Halloween:no grazie

Non solo una festa 'aliena'

Satanisti


“NON CONFORMATEVI alla mentalità di questo mondo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a Lui gradito e perfetto.” (Lettera ai Romani, 2,2 )


Il business di Halloween si maschera come divertimento infantile e scherzo, nelle mode popolari,oggi importate ingannevolmente anche nelle scuole, nelle feste per bambini… ma in realtà è un business molto serio nel mondo occulto. I satanisti svolgono i loro rituali più orribili e potenti nella notte di Halloween, considerata dai satanisti il “capodanno satanico”. L’ex occultista Johanna Michaelsen rivela: “Halloween è una stagione di reclutamento privilegiato per occultisti e satanisti. ” (Michaelsen, Johanna. Like lambs to the Slaughter, p. 192).

Anton LaVey: “HALLOWEEN E’ LA PIU’ IMPORTANTE FESTA SATANICA, E’ IL CAPODANNO SATANICO e del sabba delle streghe…
Sono contento che i genitori cristiani lascino che i loro bambini festeggino questa festa: così i genitori inconsapevolmente permettono ai loro bambini di partecipare all’ adorazione a satana, almeno per una notte all’anno…”lavey-halloweenAnton LaVey, fondatore della ‘chiesa di satana’ nel 1966 in California, ha detto queste precise parole nel suo libro ‘bibbia satanica’ ed anche in un’intervista su cosa rappresenta Halloween: questo dovrebbero ricordarlo bene certe persone, catechisti, insegnanti, genitori che continuano a far adeguare i loro figli a questa falsa festa, he altro non è se non la copertura per un grande rituale occultista di massa.

Kneer Vidal (ex satanista)
Un quotidiano nazionale ha pubblicato la testimonianza di una donna che confessa di aver aderito ad una setta satanica e mette in guardia dai pericoli di celebrare Halloween o notte delle streghe. Il quotidiano cileno “El Norte”, riporta le dichiarazioni di Cristina Kneer Vidal, ex occultista, ex satanista e spiritista di origine americana che vive a Hermosillo, Sonora, che si dice molto preoccupata del fatto che ogni 31 ottobre decine di giovani e bambini vengono rapiti ed uccisi in tutto il Messico dalle sette sataniche. Cristina Kneer Vidal ha chiesto alle famiglie di prendersi cura dei loro figli, nel paese vi sarebbero circa 1.500 “adoratori di Satana”, che sono distribuiti principalmente in città come Guadalajara, Monterrey, Messico. Dice Cristina: “Non voglio spaventare nessuno, ognuno è libero di credere a quello che vuole, ma le mie parole devono essere prese in considerazione, almeno vi chiedo di ascoltarmi, ragionare e decidere “. Secondo la Kneer, “migliaia di persone hanno inconsapevolmente adottato una pratica satanica [Halloween] e quindi stanno propiziando la crescita del satanismo in Messico, soprattutto nelle grandi città come Guadalajara e Monterrey.”

Il quotidiano “El Norte” dice che Cristina Kneer ha trascorso molto tempo coinvolta in una setta satanista, ha incontrato il male e la cattiveria di molti satanisti con i quali viveva e dice: “Questi sono argomenti poco conosciuti, ho praticato patti satanici e ancora adesso me ne pento, sono arrivata a detestare Dio”. Secondo la Kneer il satanismo esiste in tutto il mondo e la sua pratica è antica quanto il culto a Dio. “Gli ambiziosi”, ella nota, “hanno firmato un patto con il diavolo in cambio di ricchezza e di potere ed hanno offerto in cambio la loro anima. Essi pagano un prezzo terribile; non arriveranno mai ad avere la pace e inoltre sono puniti brutalmente anche dopo la loro morte” e avverte che “riconoscere un satanista è molto difficile perché sono politici, artisti, funzionari pubblici o commercianti che godono di prestigio”. 

La Kneer sostiene, inoltre, che in date come quella di Halloween [31 ottobre], i satanisti fanno la “messa nera” e spiega che consiste “nell’officiare una totale inversione della S.Messa cattolica, in edifici chiusi fortemente protetti e iniziare con l’evocazione di Satana che spesso non si presenta perché, a differenza di Dio, non può essere ovunque “. A metà della “messa”, ella dice, sono macellati animali come gatti, cani, e quando la “messa” è molto importante, come Halloween, sono fatti sacrifici umani. Per la Kneer “preferibilmente vengono scelti i bambini perchè non hanno peccato e sono i preferiti da Dio; prima della macellazione sono violati a privati della loro purezza “. Secondo la Kneer, oltraggiare o ferire un bambino dà il potere di Satana al satanista ed è un modo per prendersi gioco di Dio. Per la Kneer le celebrazioni sataniche vengono effettuate in otto date diverse, anche se la più importante è la festa di Samhain o Halloween il 31 ottobre che celebra il nuovo anno satanico, spiega, “E’ come il compleanno del Diavolo”. “Le vittime”, dice la Kneer, “sono state sacrificate, togliendo loro il cuore che viene consumato dai presenti, poi il corpo viene cremato e gettato in mare”. Dice la Kneer, “Per i satanisti è molto facile sbarazzarsi dei corpi perché coloro che fanno la ‘messa’ nera sono personaggi molto importanti”.

Attualmente, la Kneer e le altre donne che hanno partecipato a culti satanici hanno costituito un gruppo denominato SAL che mira ad aiutare gli ex satanisti, per chi vuole uscire dalla setta e ha paura di ritorsioni, a inviare un messaggio di speranza e la richiesta ai satanisti di non fare più danni a se stessi e agli altri. Dice la Kneer: “Ogni satanista che legge queste informazioni e desidera rifiutare o abbandonare il satanismo può farlo con l’aiuto potente di Dio in Gesù Cristo, come abbiamo fatto noi’.

(FONTI: DIOCESI DI SAN BERNANDO DEL CILE http://www.obispadodesanbernardo.cl/component/content/article/155-temas-especiales/mes-del-sagrado-corazon-de-jesus/1438-ex-satanista-advierte-a-sobre-peligros-de-noche-de-brujas.html
GRIS http://www.gris-imola.it/ultime_notizie/ExsatanistaavvertedelpericolodiHalloween.php)



ECCO COSA SCRIVONO SATANISTI SU HALLOWEEN:

  • Samhain, Sabba 31 ottobre : Questa è la NOTTE del “Capodanno della Strega” e il Sabba più importante da cui tutti gli altri derivano (Ravenwolf, Strega Teenager , pag 42.)
  • ‘Halloween è uno dei quattro principali Sabba celebrati dalla strega moderna, ed è di gran lunga il più popolare e importante delle otto ‘feste o sabba ‘ che vengono osservati. . . Le streghe considerano Halloween come il loro Capodanno, celebrando con rituali sacri. . .’ (Dunwich, Gerina. Il Libro Pagano di Halloween, p. 120)
  • Halloween, la notte del 31 ottobre, è il rituale più importante per il satanismo. Anton LaVey, fondatore della Chiesa di Satana e autore di The Satanic Bible scrive:
  • “Le due principali feste sataniche sono Walpurgisnacht (1 ° maggio) e Halloween il 31 ottobre”(LaVey, Anton Szandor. The Satanic Bible , pag. 96)
  • L’Alta sacerdotessa satanista Blanche Barton, nel sito web La Chiesa di Satana , loda Halloween: “E [Halloween] dà anche alle persone più banali e IGNARE la possibilità di degustare la malvagità per una notte. Essi hanno la possibilità di ballare con il diavolo. . . Vedo satanisti in tutto il mondo riuniti in piccoli gruppi, questa notte e da 500 anni , sollevare i calici in onore delle Maestà infernali …”
  • I decreti satanici segnalano nel loro calendario per Halloween:“Uno dei due più importanti rituali dell’anno, la notte in cui viene sparso Sangue, riti sessuali e accoppiamento con i demoni…. sacrificio animale e umano -maschio o femmina.”. (http://www.angelfire.com/alt2/satcalendar/1.html)
  • Non tutte le sette praticano gli stessi rituali, ma sul web abbiamo trovato molti siti satanisti, alcuni nascosti nel deep web, ma altri siti evidenti, in Germania e in USA, di sette sataniste attualmente esistenti, in cui viene descritto come praticare SACRIFICI DI SANGUE su persone e animali …


LA ZUCCA DI HALLOWEEN= simbolo della TESTA MOZZATA DAI DRUIDI NEI SACRIFICI UMANI

Trofeo o ornamento, la testa umana figurava in primo piano nella vita dei Celti. I guerrieri celti appendevano sulle loro case le teste di uomini decapitati, come una dimostrazione di prodezza, e i Druidi, credendo che la testa ospitasse l’anima, collocavano teschi nei santuari per ingraziarsi il favore dei demoni. (dal National Geographic, maggio 1977, p. 603).

Si ritiene che la tradizione abbia dato alla zucca l’aspetto di una testa, poichè i Celti credevano che la testa fosse la parte più sacra del corpo umano, che ospitava l’anima immortale di una persona, per questo decapitavano le loro vittime e offrivano le teste agli dèi (Dunwich, Gerina. Il Libro Pagano di Halloween, p. 32)

CRANIO: “… Un simbolo della magia e dell’occultismo, il cranio è sempre presente nella stregoneria e nel culto satanico come una celebrazione della morte e dei rituali di iniziazione. ” (Burns, Cathy. simboli massonici e simboli occulti illustrati, p. 388)

“Ogni anno il giorno di Halloween, molti bambini in tutto il mondo si vestono in costume e vanno porta a porta in un rituale noto come dolcetto o scherzetto. . . inconsapevoli che la loro mascherata innocente è in realtà una pratica cultuale druidica di epoca più antica, una maledizione, la richiesta di un sacrificio…” (Dunwich, Gerina. Il Libro Pagano di Halloween, p. 11).