Le Apparizioni
16/07/1995 Prima apparizione della Madonna
L'apparizione avviene in Abruzzo, ai piedi del Gran Sasso. Si parla di educazione della famiglia, perché da essa il Padre vuole rifondare "la nuova e vera famiglia di Dio" in opposizione a Satana che vuole distruggere le famiglie.
30/07/1995 Satana vuole distruggere l'umanità e la Chiesa, ma il suo tempo di devastazione sta per finire. La Madonna è preoccupata per la giustizia divina che sta per intervenire e invita a pregare perché le venga concesso ancora tempo per salvare l'umanità. Invita anche a rifugiarsi sotto il suo manto ancora aperto e pronto ad accogliere tutti, perché sta per chiudersi.
16/08/1995 Stare attenti a non stancarsi troppo per non essere maggiormente esposti agli attacchi di Satana. Il Rosario è l'arma per sconfiggere Satana. Confessarsi spesso e accostarsi all'Eucaristia. La Madonna mette in evidenza che si può pregare anche svolgendo le azioni lavorative della giornata.
25/07/1995 L'apparizione è per Fabio e Jessica. La Madonna vuole sottrarre i «suoi figli›› a Satana. Invita tutti a consacrarsi al suo Cuore Immacolato. Si presenta come Madonna delle Rose, Regina del Cielo, Madre delle Famiglie, Portatrice di Pace.
26/08/1995 La Madonna si dimostra preoccupata, perché si sta presentando in ogni parte del mondo con segni straordinari, ma non viene ascoltata. Le sue lacrime vengono viste dagli uomini solo con curiosità, ma il loro cuore rimane duro e chiuso alla luce del Signore.
--/--/1995 Si tratta di un messaggio preoccupante. Le tenebre di Satana stanno oscurando il mondo e la Chiesa. C'è un riferimento a quanto la Madonna disse a Fatima. L'Italia è in «grave pericolo». I vescovi sono invitati a essere «un cuor solo›› con il Papa. C'è ancora un invito a consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria, che presto trionferà. C'è la supplica della Madonna ad accogliere il suo richiamo e così fare in modo che non pianga più per tanti fratelli che muoiono, anche spiritualmente, e per le gravi mancanze altrui.
08/10/1995 La Madonna si presenta con vari titoli: Madonna della Rose, Regina del Cielo, Madre della Famiglia, Portatrice di Pace. Nel messaggio viene messo in risalto il significato della sofferenza: negli ammalati è presente in maniera particolare Gesù, e se la sofferenza viene accettata come dono di amore di Dio e offerta si trasformerà in gioia immensa di salvezza. C'è, poi, il richiamo alla semplicità, all'umiltà, ad amare tutti, a perdonare sempre tutti e a essere portatori di pace, ma non con le armi che uccidono, bensì con l'arma di Gesù: l'Amore. Si rinnova, oltre a quanto riportato, l'invito a pregare e a stare vicino al vescovo e al Papa…
07/12/1995 Il compito di Maria è salvare tutti e portarli a Gesù. In questo compito ha bisogno dell'aiuto di anime buone e generose. Invito a consacrare al Cuore Immacolato di Maria le famiglie, le parrocchie, la diocesi. Si mette in evidenza l'importanza di tale consacrazione che deve essere considerata come un completamento delle consacrazione battesimale…
17/05/1996 La Madonna nell'occasione si fa vedere anche da Davide (fratello di Jessica). Prima parla a Jessica consegnandole dei "segreti", poi a Fabio. Annuncia la fine delle apparizioni: «Io vado via» e spiega di aver portato a termine il suo compito. Ripete che Satana cercherà di distruggere la Chiesa….