I messaggi della Madonna

Parigi, La Salette , Lourdes, Fatima, Medjugorje, Civitavecchia

I Messaggi


15/03/1995 Una voce avverte che nella vicenda della Madonnina ci sarebbe stato molto da soffrire, perché si sarebbero verificati molti ostacoli, ma alla fine il bene e la verità avrebbero trionfato. Dice testualmente questo: «La strada sarà lunga, tortuosa, sofferente, ma poi splenderà la luce del Signore››.

06/05/1995 In occasione della questione del DNA e la Magistratura, si fa sentire la stessa voce maschile. “La strada della verità è nella Chiesa di Dio”. Istintivamente Fabio risponde: “Signore, però se io non mi faccio le analisi del Dna richieste dalla Magistratura il mondo pensa che ho qualcosa da nascondere”. E di nuovo la voce maschile. “La verità viene da Dio. Non temere l'uomo, temi Dio”.

--/--/1995 La voce invita ad attendere la venuta di Gesù, intanto non si deve abbandonare la pratica dei Sacramenti e la vita di preghiera. “Sei uno dei miei prediletti, ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve. Beato chi avrà custodito e predicato le parole profetiche della Chiesa di Dio, nostro Padre, che tramite la nostra Mamma Celeste, la Madonna, ci prepara la strada per intercedere presso nostro Padre, Dio. Non abbandonare mai i Sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il Corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto”.

--/--/1995 “L'umanità sta per incombere in una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. Ciò che ti dico è un messaggio che il Santo Padre, il Papa conosce già tramite un'altra mia figlia. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l'amore, le preghiere, l'umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio, tramite la nostra Mamma Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolata, per donarvi la salvezza che il nostro Padre vi sta donando. Amatevi, tornate a essere il vero Popolo di Dio, un Popolo di vera umiltà. Amore, preghiera e vivendo la Chiesa di Dio, da lui fondata nei Sacramenti”.
--/--/1995 “Ricordati che la Chiesa è del nostro Padre Dio e tu sei uno dei servitori celesti come lo sono molti altri sacerdoti. Il nostro Padre rifonderà qui la sua Chiesa, e tutti i confini della terra vedranno la salvezza se deporrete nelle mani e nel Cuore Immacolato della nostra Madre Celeste il vostro essere umano. Fatevi guidare nei vostri passi con la semplicità con cui un bambino mette la sua mano in quella del padre. Camminerai con sicurezza verso il fine ultimo dell'uomo, la vita eterna con Dio”.

--/--/1995 Voce che sembra essere quella dell'Eterno Padre.
“Caro mio figlio, avendo accettato la mia volontà divina, Gesù è dentro di te, sei diventato un tabernacolo vivente. Stai raccolto e adora il tuo Signore. Esprimi tutta la gioia di possederlo, apri a lui il tuo cuore e parlagli con grande confidenza almeno per un quarto d'ora al giorno. Caro mio figlio, tu non lo sai, gli uomini non fanno lo sforzo di nutrirsi della Comunione Eucaristica, eppure ne hanno bisogno. La vostra Mamma Celeste si nutre di questo pane, per trasformarlo in latte, per nutrire i suoi poveri figli. Ecco la vostra Mamma lo ha trasformato in Corpo e Sangue di Gesù che ora si chiama Eucaristia. Abbi compassione del Cuore Immacolato della vostra Mamma Santissima, avvolta nelle spine che gli uomini ingrati le infliggono continuamente e non vi è chi faccia atti di riparazione per strappargliele. Sarà Lei stessa che ti dirà, quando la vedrai tra pochi giorni, quello che dovrai fare per me, per lei, per il Regno di Dio. Ti amo perché sei un figlio mio celeste, come sono i servitori e i sacerdoti della mia Chiesa. Amatevi, miei figli, educate e crescete i miei e vostri figli. Vi ho scelti perché' dalla vostra famiglia, nascerà la strada nuova della nuova e vera famiglia di Dio. Se non mi sentirai più non temere, perché' non vado via, ma per l'ultima volta darò la potenza di seguirvi alla vostra Mamma Celeste. Ora quando la vedrai, sarà lei a guidarvi. Amatemi e amatela, perché lei porterà il mio popolo alla salvezza verso il mio Figlio Gesù. Vi amo, starò sempre sopra di voi e seguirò ogni vostro passo. Figlio mio, ecco l 'Angelo della mia corte celeste sta per arrivare a te per farti vedere quello a te annunciato tramite mio figlio. Ora vedrai un segno che tu non capirai". Nel dirmi queste cose vidi scendere dal cielo una corona di 12 angeli che si tenevano per mano e all'interno c'era la croce con Gesù inchiodato”.