I messaggi della Madonna

Parigi, La Salette , Lourdes, Fatima, Medjugorje, Civitavecchia

I Veggenti


Mirjana Dragicevic Soldo

È nata a Sarajevo il 18 marzo 1965, è sposata con Marko Soldo, ha due figli e vive a Medjugorje.

Ha avuto apparizioni quotidiane della Madonna dal 24 giugno 1981 al 25 dicembre 1982. Durante l’ultima apparizione quotidiana ha ricevuto il decimo segreto.

Solo lei potrà rivelare il segreto in una modalità molto precisa, grazie all’aiuto del sacerdote Peter Ljubicic, che rivelerà al mondo l’avvenimento celato dal segreto, tre giorni prima che avvenga.

Dal 2 Febbraio 1987 al 2 Marzo 2020 Mirjana ha avuto apparizioni mensili improntate alla preghiera per i non credenti e con messaggi di intensa vita spirituale.

Dai messaggi della Madonna a Mirjana: “Le vostre preghiere sono così necessarie al mondo, affinché le anime si convertano! Aprite con completa fiducia i vostri cuori a mio Figlio, ed egli scriverà in essi il compendio della sua Parola, cioè l’amore”.

L’intenzione di preghiera della veggente Mirjana è rivolta ai non credenti, a coloro che non hanno ancora aperto il cuore alla fede e all’amore di Dio.



Ivanka Ivankovic-Elez

È nata a Bijakovići, una frazione di Medjugorje, il 21 giugno 1966. È sposata, ha tre figli e vive con la famiglia a Medjugorje.

È stata la prima veggente di Medjugorje ad aver visto la Madonna, il 24 giugno del 1981, ed ha avuto apparizioni quotidiane fino 7 Maggio del 1985.

Il 7 maggio 1985, durante l’ultima apparizione quotidiana, riceve la rivelazione dell’ultimo dei dieci segreti.

Ogni 25 giugno vede la Madonna, come le era stato promesso, per tutta la vita.

Dai messaggi della Madonna a Ivanka: “Cari figli, io sono sempre con voi, non abbiate paura. Aprite il vostro cuore perché in esso entri la pace e l’amore. Pregate per la pace, la pace, la pace”.

La sua intenzione di preghiera è a favore di tutte le famiglie.




Jakov Colo

È nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo, è il più giovane dei veggenti di Medjugorje. È sposato dal 1993 ed ha tre figli. Come altri veggenti, vive con la sua famiglia a Medjugorje.

Ha ricevuto l’ultima apparizione quotidiana il 12 settembre 1998 ed ha appreso, in quell’occasione, l’ultimo dei 10 segreti. La Madonna gli ha promesso che gli apparirà il 25 Dicembre per tutta la vita.

Insieme a Vicka, è stato portato col suo corpo dalla Madonna in Paradiso, Purgatorio e Inferno.

Dai messaggi della Madonna a Jakov: “Cari figli! Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita.

Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente”.

La sua intenzione di preghiera è a favore dei malati e dei sofferenti.




Ivan Dragicevic

Ivan è nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici, una frazione di Medjugorje.

A partire dal secondo anno delle apparizioni Ivan ha formato un gruppo giovanile di preghiera, che è stato seguito personalmente dalla Madonna con frequenti apparizioni e messaggi, che Ivan conserva con grande cura.

È sposato con quattro figli e divide la sua presenza fra Medjugorje e Boston dove vive la sua famiglia.

Ha apparizioni quotidiane e ha ricevuto 9 segreti.

Dai messaggi della Madonna a Ivan: “Cari figli, sono con voi da così tanto tempo, ed anche oggi desidero invitarvi: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare sul mondo, in particolare i piani della pace.

La sua intenzione di preghiera è a favore dei giovani e dei sacerdoti.



Vicka Ivankovic-Mijatovic

Vicka è nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici, una frazione di Medjugorje, è sposata, ha due figli e vive a Medjugorje. Ha le apparizioni quotidiane fin dal 24 giugno 1981. Conosce nove dei dieci segreti.

A Vicka la Santa Vergine ha raccontato la propria vita, che la veggente ha trascritto su tre quaderni e che un giorno, quando la Madonna lo stabilirà, dovrà pubblicare.

Insieme a Jakov, è stata portata dalla Madonna in Paradiso, Purgatorio, Inferno.

Gli insegnamenti dati a Vicka sulla sofferenza: “La malattia è un grande dono che Dio dà. Lui non dà mai quello che non si può sopportare e quindi occorre aver pazienza e nello stesso tempo accettare la sofferenza. Chiedi alla S.Vergine che a tutti dia la forza, il coraggio e la gioia di poter soffrire con amore e offrire tutto a Dio, perché Lui conosce il grande valore della sofferenza”.

La sua intenzione di preghiera è a favore dei malati.



Marija Pavlovic-Lunetti

Marija Pavlović Lunetti è nata il 1º aprile 1965 a Bijakovici, una frazione di Medjugorje, da Filippo e Iva, due agricoltori. Oggi ha quattro figli e vive a Monza (Italia) con il marito ma soggiorna spesso a Medjugorje.

Tutt’ora riceve apparizioni quotidiane della Madonna e conosce nove dei dieci segreti.

Dal 1 Marzo 1984 la Madonna le ha affidato ogni Giovedì i messaggi per la Parrocchia e per tutti i fedeli nel mondo che hanno accolto la sua chiamata. A partire dal Gennaio 1987 i messaggi vengono dati il 25 del mese.

Ha raccontato che in una delle apparizioni: “Ho visto la Madonna che piangeva, le scendevano sulle guance grosse lacrime e sullo sfondo c’era una croce nera, impressionante: Pace. Pace. Pace. Riconciliatevi. Riconciliatevi con Dio e tra di voi. E per fare questo è necessario credere, pregare, digiunare e confessarsi”.

Dai messaggi della Madonna a Marija: “Pregate, pregate, pregate”.

La sua intenzione di preghiera è per tutte le anime.