Il Forum diviene un Gruppo Chiuso
Circa in questo tempo, il Forum, così com’era, ci fu tolto. Noi fummo informati di formare un “gruppo chiuso”—chiedendo ad ogni membro di sottoscrivere un impegno di segretezza e di discutere i Fascicoli, e tutte le materie attinenti ad essi, solo con le persone che erano membri del Forum.
Furono emesse delle tessere d’adesione, ed i Membri Fondatori erano in numero di Trenta. Questa organizzazione fu creata nel settembre 1925. Diciassette di questi Membri Fondatori sono ancora in vita.
Le persone incaricate della responsabilità di raccogliere le domande e di comparare il testo scritto a macchina con il manoscritto originale, furono conosciuti come i “Commissari di Contatto”. A partire da quella data, solo questi Commissari di Contatto parteciparono ai “contatti” e ricevettero le comunicazioni scritte attraverso la personalità di contatto.
Di tanto in tanto nuovi membri erano accolti nel Forum, dopo essere stati intervistati dai dirigenti e dopo aver sottoscritto lo stesso impegno che fu sottoscritto dai Membri Fondatori originari. Questo impegno recitava: “Noi accettiamo il nostro impegno di segretezza, rinnovando la nostra promessa di non discutere le Rivelazioni di Urantia, o le materie ad esse attinenti, con nessuno salvo che con i membri attivi del Forum, di non prendere alcuna nota delle materie che vengono lette o discusse nelle sessioni pubbliche e di non fare copie o note de ciò che abbiamo letto personalmente.”
L’ultima riunione del Forum come assemblea genetica si tenne il 31 maggio 1942. Durante i 17 anni d’esistenza ufficiale, il Forum raggiunse il numero totale di membri di 486.
Durante il periodo di ricezione dei Fascicoli di Urantia, più di 300 differenti persone parteciparono a porre queste domande genetiche. Salvo poche eccezioni, la totalità dei Fascicoli di Urantia fu data in risposta a queste domande.
Dr. William S. Sadler