Translation: |
Questo sito è fatto anche per te. Sei giovane e nato con tante etichette già attaccate addosso. Tra cui anche quella religiosa: nato in Italia, quindi cattolico; nato in India buddista, o nei Paesi Arabi, allora musulmano. Non sei una macchina fatta di soli organi, nè un automa agli ordini di questo o di quello.
Ci deve essere, e c'è, qualche cosa di diverso per vivere una vita. Hai cercato e stai cercando intorno a te la risposta: tra gli amici, negli studi, nella scienza, nella religione, nella musica, nella natura, nei social networks; sempre on-line con tante persone; tutte cose ed esperienze interessanti ma non sono la risposta che cerchi: "La vita, tutto qua?"
Qualcuno chiama Dio questa risposta, ma tu non l'hai trovata. Quello che di religioso e di spirituale ti circonda non solo non risponde alla tua ricerca, ma spesso l' allontana. La tua sensibilità, innata in ogni essere umano, rimane colpita dall'inaudita malvagità, apparentemente senza scopo, che sembra sopravanzare tutto ciò che di bene si riesce ancora a fare.
Ti sembra di leggere un libro dalla trama poco credibile, fatto di personaggi caricaturali, redatto da uno scrittore scadente. Ti verrebbe voglia di chiudere questo libro.
Non lo fare; non cercare Fuori la risposta che invece devi trovare Dentro di te. Il Fuori è quello che ti sei ritrovato quando hai aperto gli occhi: bianco, occidentale, cristiano, anni 2000. Saresti potuto esser nero, africano, musulmano, anni 1000. Il Fuori è l'accidente, il caso. Non vi ricercare la tua risposta.
Il Dio di tutto e di tutti ha messo comunque dentro di te il suo sigillo originale: tu sei Suo figlio. Ma ha talmente rispetto della tua libertà che lo ha lasciato là, silente e nascosto, in attesa di essere scoperto e di germogliare.
Tu sei unico per Lui e unica è la tua vita. Unico e meraviglioso è il programma che ti propone. Senza facili scorciatoie, non senza spine, ma senza dubbio il migliore che tu potessi desiderare; un programma che ti porta alla tua completa realizzazione; il programma che è la risposta alla tua domanda: "La vita, tutto qua?"
Cerca dentro di te questo seme; o almeno lascia la porta del cuore socchiusa per farti aiutare; non aspetterai a lungo.
Trovare il germoglio dentro di te è compito tuo; il suo risveglio è opera di Dio; la sua crescita determinata dall'ascolto della Sua pura e semplice Parola.
Questo è lo scopo di questo sito: di aiutarti ad espandere il tuo innato amore ascoltando la Sua Voce, fuori dagli schemi, fuori dalle organizzazioni, fuori dai vecchi otri dove ormai il vino si sta tramutando in aceto.
Otri nuovi, pieni di giovani uomini e donne come te, di ogni razza e fede, semplicemente innamorati di Dio.