Maria Magdalena Hafenscheer

MARIA, MADRE DI GESÙ, AIUTO!



Maria, Madre e Regina incoronata del Cielo, piange per l'umanità (sotto, a destra ci sono coppie di mani di tutte le razze).

Ella ci ammonisce, tenendo alta la Croce, di tenere in grande considerazione la Fede. Nella sua patera Ella offre al Padre Celeste il suo divin Figlio. La patera è formata da due cuori: dal Cuore di Gesù coronato di spine e dal cuore di Maria coronato di rose rosse. Divampano sette fiamme, che rappresentano le sette effusioni di sangue in riparazione dei sette vizi capitali.

Questa simbologia significa: Maria unisce il suo amore sacrificale all'amore riparatore di Cristo per pagare il debito dei peccati di tutto il mondo. Le lacrime di Maria e il sangue di Gesù sono la riparazione.

Sullo sfondo del quadro ciò diventa manifesto. A destra: precipitano: la menzogna, il vitello d'oro, la ricerca atomica in senso negativo, l'incendio doloso, l'omicidio, la brutalità, la prostituzione ... Sotto, in una caverna, Satana è incatenato; il Principe di questo mondo è reso inoffensivo per un lungo tempo.

Il volto e la mano di Cristo nel cielo, il sole nascente, il globo terrestre che sale e anche gli angeli con le trombe annunciano "l'avvicinarsi spirituale di Cristo, il risveglio dell'umanità e il rinnovamento del mondo".