Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

1876

14/02/1876
Non aver paura. Sai che sei mia figlia. Coraggio e pazienza. Mio Figlio avrà pietà di te. Tu soffrirai per cinque giorni in onore delle Cinque Piaghe di mio Figlio. Sabato prossimo, tu sarai morta o curata. Se Figlio ti dà la vita, tu annuncerai la mia gloria. I fedeli hanno bisogno di più incoraggiamento qui. Coraggio. Ma voglio che tu mantenga la tua promessa.

18/02/1876
Se mi vuoi servire, sii semplice e che le tue azioni corrispondano alle tue parole. Tu puoi essere salvata ma fai del bene e annuncia la mia gloria. Ciò che più mi affligge è la mancanza di rispetto per il mio Divin Figlio nella Santa Eucaristia e la distrazione durante la preghiera. Dico alle pie persone: siate fedeli a me e io vi aiuterò.

02/07/1876
Tu già annunci la mia gloria. Continua. Mio Figlio riceve alcune anime più unite a Lui. Il suo Cuore porta tanto amore per il mio e non può rifiutare le mie richieste. Per me, lui toccherà i cuori più induriti. Tu avrai afflizioni, ma non ti preoccupare. Rimani calma. Sono venuta per la conversione dei peccatori.

15/09/1876
Ricorderò gli sforzi che hai fatto per rimanere calma. Non chiedo questo solo a te, ma anche alla Chiesa ed alla Francia. La Chiesa non ha la calma che desidero. Tutti devono pregare e avere fiducia in me. E per la Francia, quello che non ho fatto per lei? Quanti avvertimenti! Ma lei ha rifiutato di ascoltare! Non posso più contenere il mio Figlio. La Francia soffrirà! Coraggio e fiducia. Il peggio accadrà per coloro che non credono. Poi, loro riconosceranno la verità delle mie parole.

8/12/1876
Figlia mia, ricorda le mie parole. Ripeti sempre. Loro ti conforteranno in tempo di prova. Tu non mi vedrai più. Sarò invisibile al tuo fianco. Ti ho scelto per pubblicare la mia gloria e diffondere questa devozione. Tu andrai dal Prelato e presenterai a lui lo Scapolare del modello che hai fatto. Chiedi a lui di aiutarti con tutto il suo potere, e che nulla sarà più accettabile per me se non quello di vedere questo Scapolare su ciascuno dei miei figli per riparare gli oltraggi ricevuti dal mio Figlio Divino nel Sacramento del suo Amore. Vedi le grazie che io dò a coloro che lo usano con fiducia e che aiutano a propagarlo. Queste grazie vengono da mio Figlio. Io le ho ottenute dal Suo Cuore. Lui non mi può rifiutare nulla. Vieni e bacialo.