1970
05/01/1970
Figlioli cari, in molti di voi vedo grande fede. Sappiate figlioli; che tutti siete tenuti alla santificazione e tutti dovete collaborare con reciproca responsabilità alla realizzazione del Regno di Gesù in ciascuno di voi e nel prossimo. Pregate, figlioli miei. Su questa Terra sarà una continua lotta, ma prometto una gioia in Cielo per chi avrà corrisposto ai miei desideri.
12/02/1970
Hai davanti a te anni di prove e di umiliazioni. La Russia resta nell’oscurità e nell’errore. Non ci sarà pace sino a quando il popolo si pentirà e si compirà l’opera di mio Figlio; non si avrà pace poiché questa non può venire che là, dove esista la giustizia. Prega per i nemici, dimenticali ed un cammino di luce si aprirà davanti a te.
05/09/1970
Figli miei cari, eccomi ancora a rivolgervi la mia parola piena di comprensione. Voglio aiutarvi in ogni vostro desiderio. Io sono la Regina dei cuori e sono qui per ricevere la vostra generosa offerta. Figlioli, più sarete generosi con la vostra Mamma Celeste, tanto più io sarò con voi. Figlioli, ho bisogno della vostra preghiera per il momento tanto difficile che stanno attraversando tanti miei figli prediletti. Consolatemi con la vostra fervente fede, ed io vi esaudirò.