Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

1995

25/01/1995
Cari figli! V’invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace se non siete in pace con Gesù. Perciò v’invito alla confessione affinché Gesù sia la vostra verità e pace. Figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo.

25/02/1995
Cari figli, oggi v’invito a diventare missionari di miei messaggi che vi do qui, attraverso questo posto a me caro. Dio mi ha permesso di rimanere così a lungo con voi e perciò, figlioli, v’invito a vivere con amore i messaggi che vi do e a trasmetterli in tutto il mondo, così che un fiume d'amore scorra tra la gente piena di odio e senza pace. Vi invito, figlioli, a diventare pace dove non c'è pace, e luce dove c'è tenebra affinché ogni cuore accetti la luce e la via della salvezza.

01/03/1995
Coloro fra i miei figli che pregano il Rosario con frequenza e impegno riceveranno molte grazie, tanto che Satana non riuscirà ad avvicinarsi a loro. Figli miei, quando siete assaliti da grandi tentazioni e problemi prendete il vostro Rosario e venite da me e i vostri problemi saranno risolti. Ogni volta che direte “Ave Maria piena di Grazia” riceverete da me molte grazie. Quelli che recitano il Rosario non potranno mai essere dannati.

15/03/1995
Una voce avverte che nella vicenda della Madonnina ci sarebbe stato molto da soffrire, perché si sarebbero verificati molti ostacoli, ma alla fine il bene e la verità avrebbero trionfato. Dice testualmente questo: «La strada sarà lunga, tortuosa, sofferente, ma poi splenderà la luce del Signore››.

18/03/1995
Cari figli! Da tanti anni come Madre vi insegno la fede e l'amore di Dio. Non avete dimostrato gratitudine e non avete dato gloria al Padre caro. Siete diventati vuoti e il vostro cuore è diventato duro e senza amore per le sofferenze del vostro prossimo. Io vi insegno l'amore e vi mostro che il Padre caro ha amato voi, e non voi Lui. Ha sacrificato il proprio Figlio per la vostra salvezza, figli miei. Finché non amate, non conoscerete l'amore del Padre vostro. Non Lo conoscerete, perché Dio è amore. Amate e non abbiate paura, perché, figli miei, nell'amore non c'è paura. Se i vostri cuori sono aperti al Padre e sono pieni d'amore per Lui, perché allora avere paura di ciò che arriva? Hanno paura coloro che non amano perché aspettano le punizioni e perché sanno quanto sono vuoti e duri. Figli, io vi guido verso l'amore, verso il Padre caro. Vi guido verso la vita eterna. La vita eterna è mio Figlio. Ricevetelo e avrete ricevuto l'amore.

25/03/1995
Cari figli, oggi v’invito a vivere la pace nei vostri cuori e nelle famiglie. Non c'è pace figlioli dove non si prega, e non c'è l’amore dove non c'è la fede. Perciò, figlioli, v’invito tutti a decidervi, oggi di nuovo, per la conversione. Io vi sono vicina e v’invito tutti, figlioli, nelle mie braccia, per aiutarvi, ma voi non volete e così satana vi tenta, e nelle più piccole cose la vostra fede scompare. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera avrete la benedizione e la pace.

25/04/1995
Cari figli! Oggi v’invito all'amore. Figlioli, senza l'amore non potete vivere ne con Dio ne con i fratelli. Perciò v’invito tutti ad aprire i vostri cuori all'amore di Dio che è tanto grande e aperto per ognuno di voi. Dio, per amore dell'uomo, mi mandò in mezzo a voi per mostrarvi la via della salvezza, la via dell'amore. Se prima non amate Dio, non potrete amare il prossimo ne colui che odiate. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l'amore.

25/05/1995
Cari figli! V’invito figlioli: aiutatemi con le vostre preghiere, ad avvicinare quanti più cuori possibile al mio Cuore Immacolato. Satana è forte e con tutte le forze vuole avvicinare quante più persone possibile a se e al peccato. Per questo sta in agguato per carpirne ogni momento di più. Vi prego figlioli, pregate e aiutatemi ad aiutarvi. Io sono vostra madre e vi amo e perciò desidero aiutarvi.

25/06/1995
Cari figli, oggi sono felice di vedervi in così gran numero, che avete risposto e che siete venuti per vivere i miei messaggi. Vi invito, figlioli, a essere i miei gioiosi portatori di pace in questo mondo inquieto. Pregate per la pace, affinché quanto prima regni un tempo di pace, che il mio cuore attende con impazienza. Io vi sono vicina , figlioli, e intercedo davanti all'altissimo per ognuno di voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.

25/07/1995
Cari figli, anche oggi v’invito alla preghiera perché solamente nella preghiera potrete capire la mia venuta qui. Lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera, affinché capiate, che dovete convertirvi. Figlioli, desidero fare di voi un bouquet molto bello preparato per l'eternità, ma voi non volete accettare la via della conversione, via di salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, convertite i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico.

25/08/1995
Cari figli, oggi v’invito alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che è nella pace se non prega. Perciò che la vostra mattina cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli io sono con voi e vi amo e vi benedico e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio se non siete pronti a pregare ogni giorno.

25/09/1995
Cari figli! Oggi v'invito a innamorarvi del Santissimo Sacramento dell'altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete. L'unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell'amore che Gesù ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me.

25/10/1995
Cari figli! Oggi v’invito ad andare nella natura perché là incontrerete Dio il Creatore. Figlioli, oggi v’invito a ringraziare Dio per tutto ciò che vi dà. Ringraziandolo, voi scoprirete l'Altissimo e tutti i beni che vi circondano. Figlioli, Dio è grande e il suo amore è grande per ogni creatura. Perciò, pregate per poter comprendere l'amore e la bontà di Dio. Nella bontà e l'amore di Dio Creatore, anch'io sono con voi come un dono.

25/11/1995
Cari figli! Oggi invito ciascuno di voi a ricominciare di nuovo ad amare: prima Dio, che ha salvato e redento ciascuno di voi, e poi i fratelli e le sorelle che vi sono vicini. Senza amore, figlioli, non potete crescere nella santità e non potete fare opere buone. Perciò, figlioli, pregate, pregate senza sosta, perché Dio vi riveli il suo amore. Io vi ho invitati tutti a unirvi a Me e ad amare. Anche oggi sono con voi e v’invito a scoprire l'amore nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Perché Dio possa vivere nei vostri cuori, dovete amare.

25/12/1995
Cari figli! Anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, affinché la vostra vita sia unita a Lui. Gesù è il Re della Pace e solo Lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in un modo speciale, adesso in questo nuovo tempo in cui bisogna decidersi per Lui. Questo è il tempo della grazia.

--/--/1995
La voce invita ad attendere la venuta di Gesù, intanto non si deve abbandonare la pratica dei Sacramenti e la vita di preghiera. “Sei uno dei miei prediletti, ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve. Beato chi avrà custodito e predicato le parole profetiche della Chiesa di Dio, nostro Padre, che tramite la nostra Mamma Celeste, la Madonna, ci prepara la strada per intercedere presso nostro Padre, Dio. Non abbandonare mai i Sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il Corpo di Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto”.

--/--/1995
L'umanità sta per incombere in una tragedia molto brutta che si sta avvicinando. Non si sta accorgendo che sta per entrare in una guerra mondiale che può essere fermata. Ciò che ti dico è un messaggio che il Santo Padre, il Papa conosce già tramite un'altra mia figlia. Fermate questa guerra! Avete le armi più potenti di quelle usate, che sono l'amore, le preghiere, l'umiltà, il Rosario e la vera conversione dei vostri cuori verso Dio, tramite la nostra Mamma Celeste che vi sta stringendo tutti tra le braccia, vicino al suo Cuore Immacolato. Vi supplico, non permettete più che pianga ancora il mio sangue per tutti i figli che si allontanano dal suo Cuore Immacolata, per donarvi la salvezza che il nostro Padre vi sta donando. Amatevi, tornate a essere il vero Popolo di Dio, un Popolo di vera umiltà. Amore, preghiera e vivendo la Chiesa di Dio, da lui fondata nei Sacramenti.

--/--/1995
Ricordati che la Chiesa è del nostro Padre Dio e tu sei uno dei servitori celesti come lo sono molti altri sacerdoti. Il nostro Padre rifonderà qui la sua Chiesa, e tutti i confini della Terra vedranno la salvezza se deporrete nelle mani e nel Cuore Immacolato della nostra Madre Celeste il vostro essere umano. Fatevi guidare nei vostri passi con la semplicità con cui un bambino mette la sua mano in quella del padre. Camminerai con sicurezza verso il fine ultimo dell'uomo, la vita eterna con Dio.

--/--/1995
Caro mio figlio, avendo accettato la mia volontà divina, Gesù è dentro di te, sei diventato un tabernacolo vivente. Stai raccolto e adora il tuo Signore. Esprimi tutta la gioia di possederlo, apri a lui il tuo cuore e parlagli con grande confidenza almeno per un quarto d'ora al giorno. Caro mio figlio, tu non lo sai, gli uomini non fanno lo sforzo di nutrirsi della Comunione Eucaristica, eppure ne hanno bisogno. La vostra Mamma Celeste si nutre di questo pane, per trasformarlo in latte, per nutrire i suoi poveri figli. Ecco la vostra Mamma lo ha trasformato in Corpo e Sangue di Gesù che ora si chiama Eucaristia. Abbi compassione del Cuore Immacolato della vostra Mamma Santissima, avvolta nelle spine che gli uomini ingrati le infliggono continuamente e non vi è chi faccia atti di riparazione per strappargliele. Sarà Lei stessa che ti dirà, quando la vedrai tra pochi giorni, quello che dovrai fare per me, per lei, per il Regno di Dio. Ti amo perché sei un figlio mio celeste, come sono i servitori e i sacerdoti della mia Chiesa. Amatevi, miei figli, educate e crescete i miei e vostri figli. Vi ho scelti perché' dalla vostra famiglia, nascerà la strada nuova della nuova e vera famiglia di Dio. Se non mi sentirai più non temere, perché' non vado via, ma per l'ultima volta darò la potenza di seguirvi alla vostra Mamma Celeste. Ora quando la vedrai, sarà lei a guidarvi. Amatemi e amatela, perché lei porterà il mio popolo alla salvezza verso il mio Figlio Gesù. Vi amo, starò sempre sopra di voi e seguirò ogni vostro passo. Figlio mio, ecco l'Angelo della mia corte celeste sta per arrivare a te per farti vedere quello a te annunciato tramite mio figlio. Ora vedrai un segno che tu non capirai. (Nel dirmi queste cose vidi scendere dal cielo una corona di 12 angeli che si tenevano per mano e all'interno c'era la croce con Gesù inchiodato).