1990
25/01/1990
Cari figli, oggi v’invito a decidervi di nuovo per Dio e a scegliere Dio prima di tutto e sopra tutto, perché Lui possa compire meraviglie nella vostra vita e perché di giorno in giorno la vostra vita diventi gioia per Lui. Perciò, figlioli, pregate, e non permettete a satana di operare nella vostra vita attraverso malintesi, incomprensioni e mancanza di accoglienza degli uni da parte degli altri. Pregate per poter comprendere la grandezza e la bellezza del dono della vita.
25/02/1990
Cari figli, v’invito all'abbandono in Dio. In questo tempo desidero che specialmente rinunciate a quelle cose a cui siete attaccati e che danneggiano la vostra vita spirituale. Perciò, figlioli, decidetevi completamente per Dio e non permettete a satana di entrare nella vostra vita attraverso quelle cose che danneggiano voi e la vostra vita spirituale. Figlioli, Dio si offre in pienezza e voi potete scoprirlo e conoscerlo solo nella preghiera. Perciò decidetevi per la preghiera.
25/03/1990
Cari figli, io sono con voi anche se non ne siete coscienti. Desidero proteggervi da tutto ciò che satana vi offre e attraverso cui vi vuole distruggere. Come ho portato Gesù nel mio grembo, così, cari figli, desidero portare anche voi verso la santità. Dio vi vuole salvare e vi manda messaggi attraverso gli uomini, attraverso la natura e attraverso molte altre cose che vi possono aiutare a comprendere che dovete cambiare la direzione della vostra vita. Perciò, figlioli, comprendete anche la grandezza del dono che Dio vi dà per mezzo mio, che vi proteggo con il mio manto e vi conduco verso la gioia della vita.
25/04/1990
Cari figli, oggi v’invito ad accogliere seriamente e a vivere i messaggi che io vi do. Io sono con voi e desidero, cari figli, che ciascuno di voi sia il più possibile vicino al mio cuore. Perciò, figlioli, pregate e cercate la volontà di Dio nella vostra vita quotidiana. Desidero che ciascuno di voi scopra la via della santità e cresca in essa fino all'eternità. Pregherò per voi e intercederò davanti a Dio affinché comprendiate la grandezza di questo dono che Dio mi dà di poter essere con voi.
25/05/1990
Cari figli, v’invito a decidervi a vivere con serietà questa novena. Consacrate il tempo alla preghiera e al sacrificio. Io sono con voi e desidero aiutarvi, affinché cresciate nella rinuncia e nella mortificazione per poter capire la bellezza della vita di quelle persone che si donano a me in modo speciale. Cari figli, Dio vi benedice di giorno in giorno e desidera il cambiamento della vostra vita. Perciò pregate per poter avere la forza di cambiare la vostra vita.
05/06/1990
Figlia, figli, sono qui a contemplare la vostra preparazione spirituale in questa nuova data di inizio dell’anno 1990. Vedo che è molto difficile per voi capire certe cose, ma col passare dei giorni vi renderete conto della realtà. Ecco quindi, da oggi, alzatevi tutti per evolvere e prendete coscienza del momento che il mondo sta vivendo, per potervi superare e riuscire a raggiungere l’obiettivo di valutare le virtù che vi rendono consapevoli del valore dell’uomo di oggi, che cerca un’attrattiva nel suo turbolento ambiente. Si avvicinano grandi eventi e tumulti dolorosi in tutto il mondo. Paesi e Nazioni sono agitati dai tempi cattivi. L’uomo ha diminuito il suo potenziale, per quanto riguarda la sua spiritualità. Ecco che sta navigando contro la corrente divina della pace, dell’amore e dell’unione fraterna. E’ per questo che mi sto facendo sentire con il mio divino Figlio, affinché i miei figli sentano nei loro cuori il nostro tocco soave e ascoltino l’annuncio che è arrivata l’ora della loro liberazione e si facciano presenti, attraverso l’amore santificato e continuino, il loro cammino in cerca della luce. Quanta volontà è necessaria! Ecco Perché dovete ubbidire umilmente agli insegnamenti e ai Comandamenti del mio amatissimo Figlio, affinché gli uomini ascendano alla fase della Grande Verità dell’incontro di Dio con i suoi figli, perché egli viene a dare di nuovo la vita, qualunque sia la loro condizione di razza, casta o religione. Per lui, sono tutti uguali. L’unica verità esistente dovrà essere di praticare il bene e condurre una vita generosa. Veglio su di voi qui nel mio Cuore.
25/06/1990
Cari figli, oggi desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e le preghiere. Vi benedico con la mia speciale benedizione materna. V’invito tutti a decidervi per Dio e a scoprire, di giorno in giorno, la sua volontà nella preghiera. Desidero, cari figli, chiamarvi tutti alla conversione totale affinché la gioia sia nei vostri cuori. Sono contenta che siate così numerosi qui, oggi.
25/07/1990
Cari figli oggi v’invito alla pace. Sono venuta qui come Regina della Pace e desidero arricchirvi con la mia pace materna. Cari figli, io vi amo e desidero guidarvi tutti verso la pace che solo Dio può dare e che arricchisce ogni cuore. V’invito a diventare i portatori e i testimoni della mia pace in questo mondo senza pace. Io vi benedico con la mia benedizione materna.
25/08/1990
Cari figli, oggi desidero invitarvi ad accettare con serietà e a realizzare nella vita i messaggi che vi sto dando. Voi sapete, figlioli, che io sono con voi e desidero guidarvi verso il cielo sulla strada che è bella per tutti coloro che la scoprono nella preghiera. Perciò, figlioli, non dimenticate che questi messaggi che vi sto dando bisogna realizzarli nella vita quotidiana affinché possiate dire: Ecco, io ho preso i messaggi e ho provato a metterli in pratica. Cari figli, io vi proteggo con le mie preghiere davanti al Padre celeste.
25/09/1990
Cari figli, v’invito alla preghiera con il cuore affinché la vostra preghiera sia un dialogo con Dio. Io desidero che ognuno di voi consacri più tempo a Dio. Satana è forte e desidera distruggervi e ingannarvi in molti modi, perciò, miei cari figli, pregate ogni giorno affinché la vostra vita sia un bene per voi e per tutti quelli che incontrate. Io sono con voi e vi proteggo nonostante che satana desideri distruggere i miei progetti e fermare i desideri che il Padre celeste vuole realizzare qui.
25/10/1990
Cari figli, oggi vi chiamo a pregare in modo speciale e a offrire buone opere per la pace nel mondo. Satana è forte e con tutta la sua forza desidera distruggere la pace che viene da Dio. Perciò, cari figli, pregate con me in modo speciale per la pace. Io sono con voi e desidero aiutarvi con le mie preghiere e condurvi sulla via della pace. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Non dimenticate di vivere i messaggi della pace
25/12/1990
Cari figli, oggi v’invito a pregare in modo speciale per la pace. Cari figli, senza la pace non potete sperimentare la nascita del piccolo Gesù, né oggi né nella vostra vita quotidiana. Per questo pregate il Signore della Pace perché vi protegga sotto il suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l'importanza della pace nei vostri cuori, così da poterla diffondere dai vostri cuori nel mondo intero. Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Pregate, perché satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e offrite la vostra vita per far regnare la pace su tutta la terra.