1966
05/01/1966
Figlioli, vi siete portati ai miei piedi per sentire le mie parole e ricevere le mie benedizioni. Sappiate, figlioli, che la vostra fede non deve consistere unicamente in questo poco tempo che io sono in mezzo a voi, ma sempre, tanto nelle gioie quanto nel dolore io vi sono sempre accanto. Abbiate dunque vera fede, ed io darò grandi grazie. Ricevete, figlioli, la mia benedizione.
05/09/1966
Figlioli cari, nell'acre tormento di questa vita moderna, nel frastuono di troppe voci, resta soffocata la Voce di Colui che veramente vi ama. Figlioli, troppe volte vi illudete di conquistare tutto e di bastare a voi stessi, mentre invece la vera conquista consiste nel possedere la gioia del cuore, ossia Gesù. Figlioli cari, pregate, ma veramente, con fervore, oggi stesso, Perché domani potrebbe essere troppo tardi. Sono gli ultimi miei ammonimenti.
05/12/1966
Figlioli, se siete nel dolore venite al mio Cuore. Io conosco le vostre amarezze. Ricordate, figlioli, che voi non siete soli, non siete abbandonati, non siete dimenticati, Io sono con voi sempre. Sappiate, figli, che il mio Cuore non ha mai misurato l'amore, sia con le anime buone, che verso i peccatori. Non stancatevi dunque, di pregare anche per essi, perché non vadano perduti. Figlioli, vi benedico di cuore.