Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

1989

25/01/1989
Cari figli, anche oggi vi chiamo sulla strada della santità. Pregate per conoscere la bellezza e la grandezza di questo cammino dove Dio si manifesta a voi in modo particolare. Pregate per poter essere aperti a tutto ciò che Dio opera attraverso di voi e per poter, nella vostra vita, ringraziare Dio e rallegrarvi per tutto ciò che Egli fa mediante ciascuno di voi. Io vi benedico.

06/02/1989
Figlia, figli, sono qui, convivo fra di voi. Figli miei, il mio Cuore palpita di delizie celesti al contemplare ogni vostro viso che viene a cercare la speranza dei giorni migliori, per rafforzare i vostri passi lungo la strada che conduce al Monte Sion, poiché la mia Fonte d'acqua di Betania deve ricostituire le vostre anime a una nuova vita che vi porti a vivere una vita di apostoli, cioè di servizio, di consegna alla missione di amore, che deve riaffermare la vostra fiducia nella Luce della Nuova Alba del mio Divino Gesù. Il mio amatissimo Figlio, desidera che tutti voi viviate cullati in questo Cuore Materno, con i carismi e le grazie dello Spirito Santo, ottenendo per mezzo di questo che tutti i miei figli si diano la mano secondo il Comandamento "Amatevi gli uni gli altri". E’ l’unica Verità che può salvare l'uomo da una guerra fra fratelli cioè che in questi tempi ricorrano alla buona semina del bene, che è l'identificazione dell’Amore e della Verità di un popolo di Dio che anela alla giustizia sociale perché finché non si uniranno vivranno una vita di angoscia, pena, tenebra e afflizione. Ecco qui, figli, l'amore di una Madre che vi ama per servire da punto di partenza per una legge di giustizia, di amore, di pace e riconciliazione. Preghiera... Meditazione... Penitenza... Eucaristia...

22/02/1989
Figlia mia: vi diedi il mio Cuore, vi do il mio Cuore e continuerò a darvi il mio Cuore per sempre. Figlia, apri, espandi il tuo cuore e sii docile alla grazia, cioè alla sua azione santificante perché io desidero che tu e tutti gli altri figli del mio Cuore vi santifichiate. E questo a forza di amare, di donarvi, offrendovi tutti senza riserve ad una partecipazione, attraverso la grazia, attraverso la pienezza di vita che si trova nel mio Gesù, attraverso l’umanità di Gesù nella croce. E tutto ciò per lavorare, per combattere con i vostri sforzi, le vostre azioni e soprattutto con la vostra preghiera incessante, che da’ i frutti della buona semina. Figli, mi avete visto qualche minuto fa fra i rami degli alberi di questa mia Grotta di preghiera, come Maria della Solitudine, con il pianto e il dolore di una Madre. Oh, miei piccoli! Quanta pena ho nel Cuore! Non desidero che soffriate, non voglio preoccuparvi, né tantomeno che passiate giorni di tribolazione ma fra gli uomini ci sono cose così difficili da poter comprendere, che l'unica verità che resta è la fede che innesta nelle vostre famiglie la fermezza e la sicurezza che il Signore e questa Madre convivono fra tutti i loro figli, mostrando loro la via, perché solo gli atti di fede possono diminuire le ombre che circondano il vostro vivere quotidiano. È per questo, figli, che la vostra preghiera deve essere costante, mattina, pomeriggio e notte, perché soltanto la preghiera può salvarvi! Non dimenticate mai che quanto più soffrite tanto più Noi vi saremo vicini, lenendo e sanando le ferite dei vostri cuori per continuare a vivere con la responsabilità di essere redentori di questo tempo e salvatori nella speranza della Grande Eternità. Ecco qui il significato del mio messaggio di oggi. Figli, coraggio e siate tutti disponibili a dare la vostra semina di pace e amore. Veglio su di voi.

25/02/1989
Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me.

04/03/1989
Figli miei, mi vedete, sono qui al servizio di tutti coloro che vengono a farmi visita alla ricerca delle mie Fonti d'Acqua Santa per bagnare le loro teste e per purificare i loro cuori ansiosi di speranza, consolazione e pace spirituale. Figli, avanti, che la giornata è lunga per tutta una vita di pellegrinaggio alla ricerca della Speranza promessa di un Giorno Potente! Figli miei, quanto vi ama il mio Figlio Divino! Egli vi invita ad entrare pienamente nel Nostro Tempio della natura, di modo che i princìpi di amore, di docilità umana e fervore cristiano vi servano da guida, insegnamenti questi per comprendere l'essenza racchiusa nei Suoi Comandamenti di vita nuova, diffondendo così in tutti i mezzi di comunicazione che vengono, attratti e pieni di fede e umiltà, al Cuore di questa Madre per implorare la sua protezione materna. Veglio su di voi.

25/03/1989
Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Vi invito alla grande gioia e alla pace che soltanto Dio dona. Io sono con voi e intercedo ogni giorno per voi presso Dio. Vi invito figlioli, ad ascoltarmi e a vivere i messaggi che io vi do. Già da anni siete invitati alla santità, però siete ancora lontani. Io vi benedico.

28/03/1989
Figlia mia, figli miei, sono qui. Chiedo a ciascuno di voi di correggere le vostre vite specialmente con la penitenza e la preghiera, necessarie per riparare alla Giustizia di Dio, tanto offesa in questi tempi dagli uomini. D'altra parte, è molto importante che andiate frequentemente alla Santa Messa e riceviate l’Eucaristia in modo che l'Alimento del mio Figlio Divino vi aiuti in una maniera tale da sentirvi illuminati dentro, da una Luce sconosciuta, meravigliosa e sublime che è il grande segno che Dio, nostro Padre, desidera la salvezza di tutti coloro che umilmente si affidano, fedeli, al Suo Cuore. È per tale ragione che dovete alimentarvi e accrescere il vostro fervore con l’ardente desiderio di un progresso spirituale per servire, donando le vostre vite con la fraternità, con la partecipazione di una fratellanza profonda, viva, di modo che possiate godere dei beni che Dio creò per tutti. Figli, vi amo tanto ed è tanto grande il mio amore che vi chiamo tutti nella mia Grotta di preghiera in modo che meditiate e viviate il Vangelo, riparati sotto la Grazia dello Spirito Santo, con i Suoi carismi divini. Eccomi qui che vi offro il mio Cuore, unito al Cuore del mio Figlio Divino, Gesù, in modo che facciate con Noi l'esperienza più profonda per godere il momento sublime di una testimonianza viva che sarà la base fondamentale di una grande verità: che viviamo fra di voi! Partecipate figli e cullatevi qui nel mio Cuore. Veglio su di voi.

01/04/1989
Figlia mia, figli miei: cerco di parlare a tutti voi per dirvi che vi prendo per mano e vi copro le spalle con il mio manto materno. Figli: vi chiamo nel luogo della mia nuova apparizione come Maria Riconciliatrice dei Popoli così che cominciate a impegnarvi per la semina che farete nei cuori dei bambini innocenti e altri giovani ansiosi di Verità, Amore e Giustizia. Vi chiamo perché è arrivato il grande momento della riconciliazione, in un darsi la mano, ed è necessario che vi prepariate quanto prima, per esempio: nella semina della dottrina, delle catechesi, degli esercizi spirituali, del Vangelo e soprattutto dell’Eucaristia, comunione quotidiana, alimento dell'anima, accompagnata dal lavoro, da un impegno in cui possiate essere produttivi, seminando i solchi con i semi Santi dell'Alimento perché la Terra che ho messo nelle vostre mani è adatta per realizzare l’opera di Amore che deve salvare molte anime ansiose di dare il loro contributo alla semina. È per questo, figli, che estendo il mio amore a tutti i miei figli, abitanti della Terra e fedeli a Gesù, così che scoprano il meraviglioso segreto dell'unità che aiuta a trovare la chiave del Regno di Dio. Veglio su di voi.

02/04/1989
Figli, vi dò il benvenuto in quest’ora di giubilo quando mi avete vista nella mia grotta di preghiera con le mani estese per cullarvi, qui nel mio seno e tutto questo, figli, perché possiate realizzarvi in comunione con me attraverso la grazia che vi concederà il mio Figlio amatissimo. Figli, vi chiamo tutti perché riceviate infinite grazie dal cielo del nostro Regno. Auguro pace ai vostri giorni, pace al vostro spirito, ai cuori, alle vostre famiglie, a questo popolo venezuelano e a tutte le nazioni. Che la pace copra tutta la Terra santificata dal Signore. Figli, siete pellegrini. Prendetevi cura della nostra Terra con devozione, non la abbandonate. Unite tutti le vostre mani, per elevare a Dio la vostra preghiera, in un “grazie, mio Signore e mio Dio”.

09/04/1989
Figli, sono ancora qui fra di voi, esortandovi ad essere ottimisti, costruttivi, con la speranza nuova degli apostoli di questo Cuore materno, per poter essere edificanti, prodigi. La vostra visione del futuro deve essere altruistica, conquistando la cima e incoronandovi del Cielo, con le nuvole ai vostri piedi, essendo semplici, calmi, umili e continuando a servire Dio nei vostri fratelli. Ascendete, figli miei, pieni di contentezza, come piccoli bimbi innocenti, pensando che vivere nel Signore vuol dire essere eternamente felici. Così poi, se mi obbedirete, ci sarà gioia nei vostri cuori perché andate verso la costruzione del vostro paradiso e di un mondo di felicità e di pace. Bene figlia mia, così come mi avete vista, questo titolo che ti presento è l’invocazione della Riconciliazione come "Maria con i bambini" cioè, io come Madre di tutti gli innocenti del mondo che desiderano ardentemente crescere sotto la tutela di questa umile Donna, che continua tenacemente nel suo intento di salvare l'infanzia, perché continuino a crescere nel Regno di Dio e nella Sua giustizia. Veglio su di voi qui nel mio Cuore!

25/04/1989
Cari figli, vi invito all'abbandono totale in Dio. Tutto ciò che possedete sia nelle mani di Dio. Soltanto così avrete la gioia nel cuore. Figlioli, rallegratevi di tutto quello che avete. Ringraziate Dio perché tutto è un suo dono a voi. Così potrete nella vita ringraziare per tutto e scoprire Dio in tutto, anche nel più piccolo fiore. Scoprirete Dio.

13/05/1989
Figlia mia, figli miei con il mio Amore e zelo apostolico per le anime chiamate ad un servizio di dedizione alla Missione assegnata, la quale deve essere compiuta con un pieno orientamento di cristiani e con una vostra vocazione autenticamente umana, con un grande spirito di amore e partecipazione alle situazioni e ai problemi nei quali c’è bisogno di voi, siano essi morali, spirituali o religiosi ciò deve essere qualcosa di personale, con la vostra missione specifica, insostituibile, poiché il vostro compito deve essere quello della fede, trasmettendola, portandola ai fratelli, la preghiera, la carità fraterna attraverso le catechesi e inoltre, ciò che è più grande e più bello: la vita sacramentale, la protezione, l’aiuto ai fratelli. Figlia mia, la tua esperienza ti ha insegnato molte cose, affinché l’evangelizzazione si radichi nella tua anima con vigore ed amore infinito. Pensa che la tua esperienza personale è un linguaggio d'amore per svolgere in modo particolare il vostro compito per il bene della collettività umana, crescendo, prendendo posizioni chiare nei mezzi di comunicazione sociali. La tua posizione deve essere libera da condizionamenti umani, i tuoi criteri fondamentali di vita con la tua attività personale come testimone di fede, di speranza e di carità, amore sublime, bontà, fedeltà ai tuoi doveri, con la pazienza e quella gioia innata che offri comunitariamente agli altri. Così, con coraggio, proponiti di compiere le tue azioni con capacità, riformando, col progredire e l'esperienza di ogni giorno, la verità dell'amore che comporta il rispetto alla vita e alla dignità delle famiglie. Ecco qui, figlia mia: lavorare e lottare, servendo tutti! Figlia, mi avete vista avvolta nel mio abito bianco, con il mio rosario in mano, figli, anche voi potreste guardarmi e vedere i pastorelli che mi facevano compagnia. Ah, figli, quanta bontà quella del mio Signore! Potervi dare questa Grazia di tenerezza infinita. Ed ora figlia, figli miei, crescete nella vostra fede e nella vostra fedeltà all'amore dei miei Amori a Lui, Gesù e vivete in comunità. Vi ho chiamati qui in questo giorno perché riceveste il mio messaggio di amore e poteste sentirmi e vivere al mio fianco momenti di convivenza spirituale. Veglio su di voi.


25/05/1989
Figlia mia, vi ho dato il mio Cuore, vi do il mio Cuore e continuerò a darvi il mio Cuore per sempre. Piccoli miei, vi ho chiamato in questo giorno per confermare la mia presenza fra di voi, perché si faccia più calda e viva perché io sono la Madre della misericordia, è la misericordia ciò di cui ha bisogno questo vostro Popolo, è ciò di cui ha bisogno la famiglia, è ciò di cui hanno bisogno anche i bambini e le madri abbandonate come alcune di quelle che sono venute in questo giorno a riunirsi con voi, il dolore di ciascuna di esse è il mio dolore, la loro pena è la mia pena, la loro gioia è la mia gioia, le loro afflizioni sono le mie afflizioni. La solitudine e la sofferenza distruggono come il vento della tempesta, così sono anche le passioni dell'uomo senza formazione religiosa, è qui che si distruggono le creature, che i bambini soffrono. Ma da oggi quei bambini sentiranno il richiamo, la dolcezza, l'amore del mio Figlio divino. Lui nei bambini ed io in Lui con voi, uniti nella corrente meravigliosa di questo tramonto. Che bella è la natura! Figli, vi invito alla Festa degli Angeli del mio amato Figlio, sedetevi al tavolo come ospiti d’onore. Piccoli miei, che bella è la creatura innocente, aiutate i bambini, sorridete alle madri sole ma esse non sono sole, io sono con loro! Figli, siete qui per imparare da mio figlio Gesù. Egli si avvale dei suoi sacerdoti per riaffermare che le sue parole non passeranno mai, che essi sono incaricati di darvi i dovuti insegnamenti con l’orientamento di esaminare la vostra fede e rinnovare il vostro cuore in una nuova vita con la consapevolezza che il messaggio di pace e solidarietà umana vuol dire abbracciarvi tutti nella concordia e nell’unione fraterna. Figli, date Gloria al Padre Celeste e al mio Figlio divino, Gesù, per avervi consentito di venire tutti a dimorare nella nostra Terra Promessa alla ricerca di questo Cuore Materno. Piccoli miei, come contemplo ogni vostro viso, guardandovi in profondità. Come vi amo figli! Continuate a venire perché avete la generosità di questa vostra Madre che viene a convivere fra di voi e assicuratevi figli, che niente arresti il procedere della realtà della mia presenza in questo Luogo, convivo con voi e con tutti i miei figli grazie a una Legge di Amore. Arriveranno poco a poco, ma entreranno, specialmente i religiosi, cioè i miei amati cardinali, vescovi, sacerdoti, religiose e tutto il popolo di Dio. Oh popolo mio, cerca questa tua Madre, che ti attende a braccia aperte per mitigare il tuo dolore, pena o afflizione! Sono la Madre della misericordia che viene per riconciliarvi tutti e questo affinché vi amiate, vi sosteniate a vicenda e possiate vivere una vita esemplare. Vi amo tanto. Vi tengo qui nel mio Cuore.

25/05/1989
Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà.

21/06/1989
Figli, vi contemplo e sono felice di questa visita che mi fate oggi nella mia nuova sede di questi tempi, sì figli, venni e continuo a venire per incontrarmi con voi perché sono la Madre Riconciliatrice che viene a riconciliarvi con tutti i vostri fratelli, ed è per questo che ho riposto in voi la fiducia che farete il vostro dovere di figli del mio Cuore Materno. ed ecco che ogni persona che si avvicina al mio Luogo sarà ascoltata ed aiutata, perché sono la Madre dell’affamato, sono la speranza dell’assetato e dell’afflitto che ha bisogno di aiuto e protezione. Figli, oggi siete venuti realmente per discernere il mio messaggio e ascoltare nello stesso tempo, all'alba, il canto degli uccelli potendo vedere la mia figura ai piedi dell'albero della mia grotta, vedendo scorrere sulle pietre l'acqua delle mie fonti, cantando al Signore. Oh figli, la mia pupilla mistica si è fissata su ogni vostro viso ed ho potuto guardare nel fondo del vostro cuore il desiderio di un rinnovamento interiore per analizzare e contemplare tutte le cose belle che racchiude questo Tempio della natura che ho scelto per ricevere tutti i miei figli. Così figli, d'ora in poi sarete capaci di comprendere la gamma meravigliosa, celestiale, che esiste qui e con la volontà potrete partecipare al banchetto d’amore che vi offriamo il mio Figlio divino e questa Madre perché viviate una vita nuova, cantando al Signore i Suoi salmi di amore. Ed ora figli, vi raccomando: pregate dicendo tutti insieme, «Benedetto sii Signore». Veglio su di voi qui nel mio Cuore!

25/06/1989
Cari figli, oggi vi invito tutti a vivere i messaggi che vi ho dato durante gli otto anni passati. Questo è un tempo di grazia e desidero che la grazia di Dio sia grande per ognuno di voi. Vi benedico e vi amo con un amore speciale.

16/07/1989
Figlia, figli miei, sono qui fra di voi, in questo crepuscolo, quando gli uccelli prendono il volo per raccogliersi nei loro nidi, sui rami di questi alberi che mi hanno vista discendere su questa regione tranquilla, si figli, facendomi presente in tutti voi, così che possiate sentire la mia voce nel vostro cuore con ritmi divini di vita nuova potendo con ciò consolare i vostri fratelli, alleviando il loro fardello, e offrire loro i frutti dell’Albero della Grazia e l'acqua benedetta della mia cascata, sì figli, ecco qui il mio annuncio al mondo: c’è un luogo nella Terra in cui tutti i miei figli possono rifugiarsi in cerca dei tesori di Dio, nascosti nella montagna Santa, preparandosi tutti e poter comprendere con chiarezza che soltanto con la preghiera nel ritiro, vivendo con semplicità e umilmente, potranno difendersi dalle violenze degli uomini della Terra e avere la forza di esprimere il Verbo del Signore con serenità, che è la pace del giusto e con la saggezza che è la ragione di Dio. Ecco, vivendo nella Comunità imparerete molto, perdonando molto e amando di più tutti i vostri fratelli. Figli, sono la Madre del Carmelo, che con i miei Scapolari vengo per salvarvi perché possiate vivere secondo la Volontà Divina, pieni di pace e quiete, dove non c’è posto per ombre, tempeste, passioni, né errori. Figli, qui vi offro l’Arca della libertà di un giorno potente. E ora, piccoli miei, che scendano cantando le piogge generose e prodighe del Cielo! Veglio su di voi.

25/07/1989
Cari figli, oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a Lui tutte le vostre difficoltà e le vostre croci affinché Lui possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perciò, da oggi in avanti, decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l'incontro con Dio nel silenzio. Così, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi, però date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli di Dio.

15/08/1989
Figlia mia, vi diedi il mio Cuore, vi do il mio Cuore e continuerò a darvi il mio Cuore per sempre. Figli, parlo con tutti voi che mi avete vista pochi secondi fa ascendere al Cielo con le braccia aperte, con una pioggia di rose e avete avuto la prova di quei petali, rosso fuoco, che rappresentano il Cuore del mio Divino Gesù. Egli, come Gesù Redentore e Salvatore, rinnovando e purificando tutti gli uomini della terra. Figli, tutto questo vi sembra un sogno, ma è una realtà viva e unica in questi tempi di grande calamità per l'uomo. Figli, desidero comunicarvi che si avvicinano giorni di grande rivoluzione universale, ma con un orientamento spirituale, assieme potrete superare tutti quei momenti difficili, con la forza costruttiva dell'amore verso la redenzione collettiva, si piccoli miei, c’è una Speranza Nuova ed è che tutti si diano la mano con spirito di sopportazione, perdonandosi e amandosi come fratelli. In questa data in cui si ricorda il mio viaggio al Cielo desidero lasciarvi le mie rose d’Amore, perché conservandole nei vostri cuori mi teniate presente con il mio amatissimo Figlio. Vi tengo qui nel mio Cuore.

25/08/1989
Cari figli, vi invito a pregare. Figlioli, tramite la preghiera ricevete gioia e pace. Tramite la preghiera siete più ricchi di grazia divina. Perciò, figlioli, la preghiera sia vita per ognuno di voi. Vi invito, in particolare, a pregare per tutti coloro che sono lontani da Dio, affinché si convertano. Allora i nostri cuori saranno più ricchi, perché Dio regnerà nei cuori di tutti gli uomini. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate! La preghiera regni in tutto il mondo!

08/09/1989
Figlia, figli miei, in questo giorno in cui si commemora la mia nascita "Natività di Maria", ho voluto che mi vedeste, tale e quale come la ragazza che i miei genitori portarono al Tempio e desidero che quell’immagine rimanga impressa nelle vostre anime, per conservare nei vostri cuori la pace, che emana come un fulgore dal seno stesso del Padre nostro, si figli, desidero che mi portiate con voi in modo che niente vi separi da questa vostra Madre. Dovete sapere che la verità risplende sempre e così camminate assieme a me, vi condurrò verso le lagune, in cui l'acqua è più chiara, perché viene dalle Sorgenti della mia Grotta di preghiera, si figli, io desidero proteggervi dalle tentazioni del mondo, voi giovani, perché facciate la volontà di Dio nel vostro cammino e siate così meritevoli della Sua misericordia e del Suo Amore infinito. Ecco che, restando in mia compagnia, avrete gioia nei vostri cuori, lode e musica di una preghiera nata dalle colline del mio Monte Santo. È per questo che radunandovi tutti nel Nome del Signore in questa mia Terra Promessa, seminerò con il mio Divino Figlio, in tutti i solchi, i semi Santi perché questa Terra è buona e benedetta e bisogna compiere le opere di amore che costituiranno la realizzazione di un Nuovo Mondo in cui l'unità sarà il sigillo e la chiave del Regno di Dio fra tutti gli uomini della terra. Figli, vi prego, difendete i vostri diritti ed esaminate la vostra fede in cerca di un rinnovamento spirituale portando il messaggio di una Madre che sotto vari titoli si presenta ai suoi figli per chiamarli alla conversione. Tutti i luoghi in cui mi sono fatta sentire sono pieni di spiritualità, di comprensione e di molto amore per i miei Figli, perché tutti si salvino e qui, nel vostro Paese, basta addentrarsi nella natura dell’uomo del popolo per trovare anime sensibili e degne dell'amore del mio Signore. Per questo confidate in vostra Madre e seguite il vostro cammino che conduce al Monte Santo. Vi tengo qui nel mio Cuore.

12/09/1989
Adorate mio Figlio nel Santissimo Sacramento. L’anima deve avvicinarsi a Gesù ed unirsi a lui ogni giorno e niente vi è di meglio che tramite la santa comunione.

25/09/1989
Cari figli, vi invito a ringraziare Dio per tutti i doni che avete scoperto durante la vostra vita, anche per il dono più piccolo che avete percepito. Io rendo grazie insieme a voi, e desidero che tutti sentiate la gioia dei doni e che Dio sia tutto per ognuno di voi. Allora, figlioli, potrete crescere incessantemente sul cammino della santità.

22/10/1989
Figlia mia, vi diedi il mio Cuore, vi do il mio Cuore e continuerò a darvi il mio Cuore per sempre. Figlia, figli, vi ho chiamati al mio incontro, così che poteste sentirmi e guardare la mia immagine riflessa nella mia Grotta di preghiera dandovi il mio messaggio nel silenzio di questo angolo appartato del «Refugio Mater» e poteste ascoltare ciò che ho da chiedervi. Figlia, figli, parlo con tutti voi, ascoltatemi: in ogni parte del mondo ci sono molte famiglie che con il passare dei giorni, del tempo, sono andate trasformandosi in grandi famiglie ed ecco che io vengo perché tutte quelle famiglie non giungano mai a separarsi o a dividersi perché desidero che quanto più è grande la famiglia, tanto più essi si amino per poter aumentare la propria forza spirituale, per vivere una vita evangelica e perché da questo momento si faccia un appello per un programma di solidarietà umana, di famiglie sane, con una spiritualità rinnovata riunendosi e creando un nucleo di veri figli di Dio e vadano crescendo, per diventare grandi comunità che stabiliscano contatti con tutti i loro fratelli del mondo intero. Quindi, piccoli miei, cominciate ora stesso! Vi tengo qui nel mio Cuore.

25/10/1989
Cari figli, anche oggi v’invito alla preghiera. Io vi invito ripetutamente, ma voi siete ancora lontani. Perciò decidetevi da oggi, seriamente, a consacrare del tempo a Dio. Io sono con voi e desidero insegnarvi a pregare con il cuore. Nella preghiera del cuore incontrerete Dio. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate.

08/11/1989
Figlia mia, figli miei, sono qui fra di voi per invitarvi, in questo tramonto, alla preghiera e alla meditazione, per riflettere e sentire nelle vostre anime la bellezza dell'amore, la bellezza della vita, fraternizzando con la varietà di colori di piante, fiori e frutti. Sì figli, sentendo realmente nei vostri cuori uno strano linguaggio d'amore che sa esprimere e comprendere tutte le cose in un modo chiaro e preciso. Ecco, qui c’è questa convivenza nella partecipazione della preghiera viva, che è la speranza del cristiano, con la luce votiva del Santuario della Riconciliazione, che è la fiamma e il fuoco che arde nel Cuore del mio Divino Gesù. Lui, il mio amato Sole della Verità, della Giustizia e della Legge di un Padre Celeste potendo tutti voi esaminare nelle vostre anime la fede, la concordia e l'armonia. Figli miei, sto toccando i cuori dei miei figli, perché la loro fede aumenti, e ancor di più per il loro rinnovamento perché aprano i loro cuori a quello di questa Madre che viene a donare loro, attraverso l'Amore del suo Divino Figlio, la Grazia dello Spirito Santo, con il dono della comprensione, in modo che seguano la corrente della Grande Verità che hanno davanti a loro. Figli, chi sa vivere secondo la Dottrina del mio Gesù ha trovato il suo tesoro e trovandolo ha rotto le catene del passato che lo tenevano prigioniero lasciando passare la Luce, aprendo i propri occhi, cominciando a svegliarsi e fraternizzando con tutti i suoi fratelli. Figli, vi sto offrendo la grande opportunità di potervi unire per realizzare un movimento di coscienza, con la fiamma ardente del mio Gesù poiché Egli è l’unica via da seguire rivestendovi tutti di spiritualità. Ecco allora, riaffermate i vostri passi per trovare la Fonte pura di quella vita esemplare che è il mio Divino Figlio il quale bisogna viverlo e sentirlo in sé stessi. Veglio su di voi qui nel mio Cuore.

25/11/1989
Cari figli, da anni io vi invito attraverso i messaggi che vi do. Figlioli, attraverso i messaggi desidero creare un bellissimo mosaico nei vostri cuori, affinché io possa offrire ognuno di voi come un'immagine originale a Dio. Perciò, figlioli, desidero che le vostre decisioni siano libere davanti a Dio, perché Egli vi ha dato la libertà. Pregate, dunque, affinché possiate decidervi solamente per Dio, senza alcuna influenza satanica. Io prego per voi al cospetto di Dio e chiedo il vostro abbandono a Dio.

28/11/1989
Figli miei, voi che siete venuti da lontano, trasmettete questo messaggio. Maria non abbandonerà coloro che vengono qui. Il figlio di Maria non si separerà dalla croce, ma la conserverà nel suo cuore, come ho mantenuto la sofferenza nel mio Cuore. Pregate, pregate, pregate! Non preoccupatevi di quelli che dicono che perdete il vostro tempo e che siete pigri. Voi che pregate, avrete la ricompensa. Sarete felici! Seguite il Vangelo di mio Figlio, rattristato per coloro che lo disprezzano. Mio Figlio ha sofferto. Loro hanno inseguito e ferito Lui. Ma questo non ha impedito Lui di essere il Re del Cielo e della Terra. Figli miei, vi benedico tutti. Vi do la mia benedizione, non solo per coloro che sono venuti a Kibeho, ma per tutto il mondo. Voi malati con varie malattie incurabili, non dimenticate che la guarigione dell'anima è più importante. Gesù ha sofferto molto sulla Croce. Voi dovete soffrire. Un buon cuore ha più valore di tutto il resto. Non c'è maggiore ricchezza di un cuore puro. Non c'è niente di più bello che un cuore puro che offre le sue sofferenze a Dio. Offrite. Offrite i vostri cuori. Che il corpo non vi faccia dimenticare la vita spirituale. Voi avete ogni sorta di difficoltà nella vita. Se persistono, è necessario che le presentiate come offerta. Un sacrificio è necessario per ogni cristiano. Voi che avete difficoltà nelle vostre famiglie, pensate alla Santa Famiglia di Nazareth che ha vissuto in estrema povertà. Mettete la Sacra Famiglia come vostra Patrona. Dio è più grande di ogni male nel mondo. Non dimenticate questo. Vivete in mezzo alle difficoltà del mondo di oggi fedeli ai vostri impegni. A voi consacrati a Dio, questa condizione è sempre impegnativa e ardua. Voi dovete essere fedeli. Voi sacerdoti offrite il Sacrificio di Gesù. Offritevi. Vi amo, vi amo, vi amo molto. Non dimenticate mai. L'amore che ho per voi mi ha fatto venire tra di voi. Voi giovani: prendete la vita sul serio. Voi siete il futuro. Non rovinate il vostro futuro. Pregate, pregate, pregate e seguite il Vangelo di mio Figlio, rattristato per coloro che lo scherniscono. Voi governi che avete il potere di rappresentare tante persone; non uccidete, ma salvate. Non siate avidi, ma sappiate condividere con gli altri. Non siate infedeli alla parola di quelli che avete vi sostenuto. Figli miei, non intendo stare con voi più a lungo, perché ho comunicato l'essenziale e ciò che ho ancora spero di voi. Voglio ripetere ancora una volta che sono felice per causa vostra! Sono felice per i frutti che sono prodotti dalla mia venuta a Ruanda. Non preoccupatevi per le disgrazie che si abbattono su di voi, perché nulla è più forte di Dio stesso. È necessario accettare correttamente senza lamentarsi. Ora, figli miei, io ascolto le vostre preghiere interamente. So che siete preoccupati nel fare lunghi viaggi per venire da me. Quindi, in questo breve momento in cui siamo insieme, raccontatemi tutti i vostri bisogni. Figli miei, vi dico addio! Vi amo, vi amo! Vi amo tanto! Ma guai a coloro che sono indifferenti a questo amore che ho promesso ed espresso. Sono venuta perché voi avevate bisogno. Arrivederci.

08/12/1989
Figli miei, oggi abbiamo condiviso un gran giorno di Luce con la speranza che tutti i miei figli che sono venuti per celebrare accanto a me la mia Festa degli Angeli, abbiano ricevuto come l’Immacolata Concezione la somma purezza dello Spirito Divino e in conseguenza di ciò abbiano potuto sentire nei loro cuori non soltanto la mia presenza, ma anche la presenza del mio Divino Figlio scoprendo i motivi per i quali in questi tempi di grande calamità per l'umanità stiamo chiamando tutti i figli sparsi in diversi luoghi del mondo affinché accolgano il Nostro messaggio che è utile e salutare per tutti per coltivare l'amore per conquistare per mezzo di una sana convinzione un mondo che sta perdendo la via della mistica. Ecco, riempitevi della forza e della grazia dello Spirito Santo, intraprendendo il cammino e seguendo la figura luminosa del mio amatissimo Figlio, che come vostro Maestro continua ad insegnare nelle aule della nostra Madre Chiesa in chi lo rappresenta sulla terra: il Sommo Pontefice, che saggiamente opera, con sano criterio e comprensione, nella sua missione di servire l'umanità, facendo capire a tutti quale è il dovere di ogni cristiano, ecco il suo lavoro, edificare e rinnovare la coscienza degli uomini. Ed ora figli, finisco col dirvi: operate con rettitudine e carità! Veglio su di voi qui nel mio Cuore.

25/12/1989
Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto a una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita. Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio.