Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

2023

21/01/2023
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Porte si apriranno e i nemici avanzeranno. La vostra arma di difesa è la verità. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Non c'è vittoria senza croce. Coraggio! Voi non siete soli. Io sono la vostra Madre e sarò con voi, anche se non mi vedete. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. Siate onesti nelle vostre azioni. Dio conosce i vostri cuori. State attenti. Tempi difficili verranno e solamente quelli che amano e difendono la verità rimarranno fermi nella fede. Avanti! Io pregherò il Mio Gesù per voi.

25/01/2023
Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace.

16/02/2023
Cari figli, ascoltateMi. Voi siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nella preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore e siate fedeli ai Miei Appelli. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. I nemici agiranno e gli uomini e le donne di fede porteranno una pesante croce. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Fuggite dai luoghi dove è profanata la vostra dignità di Figli di Dio. Allontanatevi dagli spettacoli profani e testimoniate Gesù con la vostra vita.

25/02/2023
Cari figli! Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell'umiltà chiedete la pace all'Altissimo. In questo tempo di grazia Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate mio Figlio e seguiteLo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno. Sono con voi perché l'Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

18/03/2023
Cari figli, imitate Giuseppe. Giovane di grande cuore e di profonda spiritualità; Giuseppe visse per servire e le sue azioni furono grandi agli Occhi di Dio. Il Signore lo ha scelto e ci ha uniti nell'amore spirituale, preparandoci alla nobile missione che avremmo ricevuto. Uomo giusto che custodiva i Tesori di Dio nel suo cuore e li distribuiva in piccoli gesti in favore dei poveri. Uomo di silenzio e di preghiera. Compì la sua missione con grande fede e il suo esempio di vita attirò gli uomini e le donne lontani al Dio della Salvezza e della Pace. Gesù lo ammirava e Giuseppe Lo amava di un amore soprannaturale. Vi chiedo di ascoltare la Voce di Gesù. Come Giuseppe, custodite i Tesori di Dio nei vostri cuori. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete raggiungere il Cielo. Io sono la vostra Madre e vi amo. AscoltateMi. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Avanti! Riempitevi dell'Amore del Signore e sarete ricchi della Sua Presenza.

18/03/2023
Cari figli, vi invito a conoscere il meglio possibile mio Figlio attraverso la preghiera e la misericordia. Perché con i cuori puri ed aperti impariate ad ascoltare. Ascoltare ciò che vi dice mio Figlio per riacquistare la vista spirituale. Come un unico popolo di Dio, in comunione con mio Figlio, testimoniate la verità con la vostra vita. Pregate, figli miei, affinché insieme a mio Figlio possiate portare solo pace, gioia ed amore a tutti i vostri fratelli e sorelle. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.

25/03/2023
Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera.

25/04/2023
Cari figli! Vi invito tutti ad essere portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto per tutti coloro che sono lontani dalla preghiera affinché, attraverso le vostre vite, l'amore di Gesù li trasformi a vita nuova, vita di conversione e santità.

27/04/2023
Cari figli, pregate. Solamente con la forza della preghiera potete vincere il male. I nemici avanzano e la grande nave sarà circondata. Proveranno ad affondarla, ma Gesù sarà con voi. La vittoria sarà dei giusti. Non perdetevi d'animo. La vostra arma di difesa sarà sempre la verità. La verità è la luce che dissiperà ogni tenebra. Coraggio! Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa.

25/05/2023
Cari figli! Vi invito ad andare nella natura e a pregare perché l’Altissimo parli al vostro cuore e perché sentiate la forza dello Spirito Santo per testimoniare l’amore che Dio ha per ogni creatura. Io sono con voi ed intercedo per tutti voi. 

30/05/2023
Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per rivelarvi la Volontà di Mio Figlio Gesù riguardo la vostra vita. Vengo per annunciarvi la Piena Volontà di Dio! Verrà il giorno in cui vi rivelerò cose straordinarie che ho visto e udito da Mio Figlio Gesù. Non vi porterò supposizioni, ma la piena verità. I vostri cuori si riempiranno di gioia e molte anime lontane ritorneranno alla verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà del Signore. State attenti! Camminate per un futuro in cui i giusti berranno il calice amaro del dolore, ma, come già dissi, non c'è vittoria senza croce. Coraggio! Il Cielo deve essere la vostra meta.

15/06/2023
Cari figli, siate fedeli alla Chiamata del Signore. Non siate ostacolo ai Piani del Signore. Egli si aspetta molto da voi. AscoltateMi. Non vengo dal Cielo per obbligarvi, ma siate docili ai Miei Appelli. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Camminate per un domani in cui pochi onoreranno il Santo Nome di Dio. L'umanità cammina in una triste cecità spirituale e Io vengo dal Cielo per indicarvi la via della salvezza. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Non vi dimenticate: voi siete nel mondo, ma non siete del mondo.

23/06/2023
Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla pace. Qui mi sono presentata come la Regina della Pace. Anche voi invito ad essere miei portatori in questo mondo stanco, che portiate la pace. Pregate per la pace, pregate per i miei piani che desidero realizzare, perché mio Figlio mi ha permesso di restare così a lungo con voi perché desidero insegnarvi, desidero educarvi e condurvi tutti a Gesù, così voi potete sperimentare la vera e profonda pace. 

25/06/2023
Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!

25/06/2023
Cari figli! L'Altissimo mi permette di essere in mezzo a voi, di pregare per voi, di essere vostra Madre e vostro rifugio. Figlioli, vi invito, ritornate a Dio e alla preghiera e Dio vi benedirà abbondantemente.

20/07/2024
Cari figli, valorizzate i Tesori del Signore presenti nella Sua Chiesa. I nemici getteranno il Sacro e ciò che è falso sarà abbracciato. Non vi dimenticate: il pane del nemico è solo pane; Corpo, Sangue, Anima e Divinità, sono solamente nell'Eucaristia. L'Eucaristia è il Grande Tesoro di Dio per le vostre vite. L'azione del demonio porterà molti consacrati a negare la Presenza Reale del Mio Gesù nell'Eucaristia. Sarà un tempo di dolore per i giusti. Non tiratevi indietro! Accanto ai coraggiosi soldati in talare, difendete Gesù e i veri insegnamenti della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità!

25/07/2023
Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l'Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l'amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d'amore e di pace per tutti i cuori inquieti.

08/08/2023
Cari figli, Io sono la vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Non perdetevi d'animo! Non c'è vittoria senza croce. Credete fermamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi dimenticate: la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. L'umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Ritornate al Mio Gesù, perché solamente così vedrete la pace regnare sulla Terra. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. I giusti piangeranno e si lamenteranno. Coraggio! Io pregherò il Mio Gesù per voi.  

25/08/2023
Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera col cuore. I vostri cuori, figlioli, siano rivolti nella preghiera verso il cielo, affinché il vostro cuore senta il Dio d'amore che vi guarisce ed ama con amore immenso. Sono con voi per guidarvi sulla via della conversione del cuore.

07/09/2023
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla verità del Mio Gesù. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze, ma non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il Mio Signore ha fretta. Non incrociate le braccia. Allontanatevi definitivamente da ogni male e servite il Signore con fedeltà. È in questa vita, e non in un'altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nella preghiera e nell'Eucaristia. Non temete. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta.

25/09/2023
Cari figli! Vi invito alla preghiera forte. Il modernismo vuole entrare nei vostri pensieri e rubarvi la gioia della preghiera e dell’incontro con Gesù. Perciò, cari figlioli miei, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie affinché il mio cuore materno sia gioioso come nei primi giorni quando vi ho scelti e la risposta era la preghiera giorno e notte ed il cielo non taceva ma ha donato in abbondanza a questo luogo grazie, pace e benedizione.

03/10/2023
Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Verrà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza la Grazia di Dio, ma sarà tardi. Non vi dimenticate: a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto. Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo la sua condotta in questa vita. Camminate per un futuro di grandi confusioni e divisioni. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. AscoltateMi. Coloro che accolgono i Miei Appelli riceveranno la ricompensa dei giusti. Coraggio! Nulla è perduto. Il Mio Signore ha il controllo di tutto. Confidate in Lui e sarete vittoriosi.

07/10/2023
Cari figli, invito anche voi a pregare per la pace. Ho bisogno di voi per realizzare i miei piani di pace. Lottate contro il male, decidetevi per la pace. Perseverate nella pace.

20/10/2023
Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. In questo momento, la pace è minacciata in modo speciale, e vi chiedo di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie e di incoraggiare gli altri a pregare per la pace. Cari figli, voglio che capiate la gravità della situazione e che gran parte di ciò che accadrà dipende dalla vostra preghiera e dalla vostra perseveranza. Cari figli, sono con voi e vi invito a iniziare seriamente a pregare e digiunare. 

25/10/2023
Cari figli! I venti del male, dell'odio e dell’inquietudine soffiano sulla terra per distruggere le vite. Perciò l'Altissimo mi ha inviato a voi per guidarvi verso la via della pace e della comunione con Dio e con gli uomini. Voi, figlioli, siete le mie mani estese: pregate, digiunate e offrite sacrifici per la pace, tesoro al quale anela ogni cuore.

14/11/2023
Cari figli, la sofferenza per quelli che amano e difendono la verità sarà grande, ma non tiratevi indietro. Non cercate le glorie di questo mondo, ma cercate i tesori del Cielo. Quello che il Mio Gesù ha preparato per i giusti, occhi umani mai hanno visto. Confidate nelle Promesse del Mio Gesù. Egli sarà sempre al vostro fianco. Qualunque cosa accada, calmate i vostri cuori e rimanete fedeli a Gesù. Chi è con Gesù mai sarà sconfitto. Ancora avrete lunghi anni di dure prove, ma alla fine verrà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. In questo momento faccio cadere dal Cielo su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

25/11/2023
Cari figli! Questo tempo sia intessuto di preghiera per la pace e di opere buone affinché si senta la gioia dell'attesa del Re della pace nei vostri cuori, nelle famiglie e nel mondo che non ha speranza.

05/12/2023
Cari figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Vi chiedo di essere di Mio Figlio Gesù e in ogni luogo di cercare di testimoniare la vostra fede. Siete preziosi per il Signore. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate uomini e donne di preghiera, perché solamente così sarete grandi agli Occhi di Dio. Vivete nel tempo dei dubbi e incertezze. Confidate nel Signore. In Lui è la vostra vittoria. Pregate per la Chiesa del Mio Gesù. La vera missione della Chiesa è preparare anime per il Cielo; è annunciare la verità e mai fare alleanze con i nemici. Quando non c'è vera carità, le anime corrono il rischio di diventare cieche spiritualmente. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. In Dio non c'è mezza verità. Avanti senza paura! Io pregherò il Mio Gesù per voi. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria.


25/12/2023
Cari figli! Vi porto mio Figlio affinché colmi i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace. Figlioli, cercate Gesù nel silenzio del vostro cuore affinché rinasca. Il mondo ha bisogno di Gesù perciò figlioli, cercateLo attraverso la preghiera perché Lui si dona quotidianamente a ciascuno di voi.'' (La Madonna oggi è venuta in abito solenne con Gesù bambino tra le braccia. Gesù ha esteso la mano in segno di benedizione e la Madonna ha pregato su di noi in lingua aramaica.)