Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

1986

02/01/1986
Cari figli, v’invito a decidervi totalmente per Dio, vi prego, cari figli, di donarvi totalmente, e così sarete capaci di vivere tutto ciò che io vi dico. Non vi sarà difficile donarvi totalmente a Dio.

09/01/1986
Cari figli, v’invito ad aiutare Gesù con le vostre preghiere nella realizzazione di tutti i piani che sta facendo qui. Offrite anche sacrifici a Gesù, affinché si realizzi tutto come lui ha programmato, cosicché satana non possa fare nulla.

16/01/1986
Cari figli, anche oggi v’invito alla preghiera. Ho bisogno delle vostre preghiere perché attraverso di voi Dio sia glorificato. Cari figli, vi supplico di ascoltare e di vivere il mio invito materno, invito dettato solo dall'amore per potervi aiutare.

23/01/1986
Cari figli, v’invito ancora alla preghiera del cuore. Cari figli, se pregate col cuore, si scioglierà il ghiaccio nei vostri fratelli e scomparirà ogni barriera. La conversione sarà facile per tutti quelli che vorranno accoglierla. Questo è un dono che dovete implorare per il vostro prossimo.

30/01/1986
Cari figli, oggi v’invito tutti a pregare, affinché si realizzino i progetti del Signore su di voi e tutto ciò che Dio desidera compiere per mezzo di voi. Aiutate gli altri a convertirsi, specialmente coloro che vengono a Medjugorje. Cari figli, non permettete che satana si impadronisca dei vostri cuori, sì da diventare sua immagine anziché mia. V’invito a pregare, perché possiate diventare testimoni della mia presenza. Senza di voi il Signore non può realizzare ciò che desidera. Il Signore ha dato a ciascuno una volontà libera, e voi la state usando.

06/02/1986
Cari figli, questa parrocchia che ho scelto è una parrocchia speciale, che si distingue dalle altre. Io do grandi grazie a tutti quelli che pregano con il cuore. Cari figli, io do i messaggi prima ai parrocchiani, poi a tutti gli altri. Spetta a voi per primi accogliere i messaggi, e poi agli altri. Voi ne sarete responsabili davanti a me e davanti a mio Figlio Gesù.

13/02/1986
Cari figli, questa Quaresima è per voi uno speciale stimolo al cambiamento di vita. Cominciate fin da questo momento! Spegnete il televisore e lasciate in disparte le varie cose che non sono utili per voi. Cari figli, v’invito alla conversione individuale. Questo tempo è per voi!

20/02/1986
Cari figli, il secondo messaggio per i giorni di Quaresima è questo: rinnovate la preghiera davanti alla Croce. Cari figli, io vi sto dando grazie particolari, e Gesù dalla Croce vi dà doni particolari. Accoglieteli e viveteli! Meditate la passione di Gesù, e unitevi a Gesù nella vita.

27/02/1986
Cari figli, vivete in umiltà i messaggi che io vi do.

06/03/1986
Cari figli, anche oggi v’invito ad aprirvi di più a Dio affinché Egli possa agire attraverso voi. Nella misura in cui vi aprite, coglierete i frutti. Desidero di nuovo invitarvi alla preghiera.

13/03/1986
Cari figli, oggi v’invito a vivere la Quaresima con i vostri piccoli sacrifici. Grazie per ogni piccolo sacrificio che avete offerto a me. Cari figli, vivete così anche in avanti e con l'amore aiutatemi a offrire il sacrificio. Dio ve ne darà il premio.

20/03/1986
Cari figli, oggi v’invito a essere attivi nella preghiera. Voi desiderate vivere quello che io dico, ma non riuscite perché non pregate. Cari figli, vi prego: apritevi e cominciate a pregare. La preghiera sarà per voi gioia: se cominciate, non proverete noia, perché pregherete con gioia.

27/03/1986
Cari figli, desidero ringraziarvi per tutti i sacrifici e v’invito al più grande sacrificio: il sacrificio dell'amore. Senza amore non potete accettare né me né mio Figlio. Senza amore non potete trasmettere agli altri le vostre esperienze. Perciò vi invito, cari figli, a cominciare a vivere l'amore nei vostri cuori.

03/04/1986
Cari figli, V’invito a vivere la Santa Messa. Molti di voi ne hanno sperimentato la bellezza, ma ci sono anche coloro che non vengono volentieri. Io vi ho scelto, cari figli, e Gesù nella Santa Messa vi da le sue grazie. Perciò vivete coscientemente la Santa Messa e la vostra venuta sia piena di gioia. Venite con amore e accogliete in voi la Santa Messa.

10/04/1986
Cari figli, desidero invitarvi a crescere nell'amore. Un fiore non può crescere bene senz'acqua. Così neppure voi, cari figli, potete crescere senza la benedizione di Dio. Dovete ogni giorno chiedere la benedizione per poter crescere bene e per poter compiere con Dio i vostri impegni.

17/04/1986
Cari figli, voi siete troppo presi dalle cose materiali, e per esse perdete tutto quello che Dio desidera darvi. V’invito a chiedere i doni dello Spirito Santo, che adesso vi sono necessari per poter testimoniare la mia presenza e tutto quello che io vi do. Cari figli, abbandonatevi totalmente a me, perché io possa guidarvi pienamente. Non preoccupatevi delle cose materiali.

24/04/1986
Cari figli, oggi v’invito a pregare. Voi dimenticate, cari figli, che siete tutti importanti. In modo particolare sono importanti nella famiglia gli anziani: incitateli a pregare. Tutti i giovani siano con la propria vita di esempio agli altri e diano testimonianza per Gesù. Cari figli, vi supplico: cominciate a cambiare voi stessi mediante la preghiera e vi sarà chiaro ciò che dovete fare.

01/05/1986
Cari figli, vi prego, cominciate a cambiare vita in famiglia. Che la famiglia sia un fiore armonioso che io desidero dare a Gesù. Cari figli, ogni famiglia sia attiva nella preghiera. Io desidero che un giorno si vedano i frutti nella famiglia: solo così potrò donarli come petali a Gesù per la realizzazione del piano di Dio.

08/05/1986
Cari figli! Voi siete responsabili dei messaggi. Qui si trova la fonte della grazia, e voi cari figli siete i vassoi nei quali vengono trasmessi questi doni. Perciò, cari figli, v’invito a compiere questo servizio con responsabilità. Ognuno risponderà secondo la propria capacità. V’invito a distribuire i doni agli altri con amore, e a non conservarli per voi soli.

11/05/1986
Vi benedico, figli miei. Rafforzate la vostra fede partecipando sempre, ma con tutto il cuore, alla Santa Messa. La fede è un frutto che non deve marcire mai. La Chiesa, la fede, devono essere il presente per poi diventare la Chiesa futura. Meno crederete, più soffrirete. Pregate sempre più e mettete tutto il cuore nella preghiera. Leggete spesso la Sacra Bibbia, capirete molte cose sulla vita santa e sul timor di Dio. Bisogna fare le opere di bene, sì, ma educate pure i vostri pensieri, siate umili con i vostri pensieri: l’umiltà è benedetta da Dio. Tenete sempre, in ogni momento, vostro Signore nel vostro cuore: la sua presenza vi darà forza per continuare il vostro cammino e per ottenere sempre la salute dell’anima e del corpo. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

15/05/1986
Cari figli, oggi v’invito a offrirmi il vostro cuore, affinché io possa cambiarlo e farlo simile al mio cuore. Voi mi domandate, cari figli, perché non potete soddisfare le mie richieste; voi non potete fare perché non mi avete dato il vostro cuore affinché io lo cambi. Voi parlate, ma non fate. V’invito a fare tutto quello che vi dico; così sarò con voi.

22/05/1986
Cari figli, oggi desidero donarvi il mio amore. Voi non sapete, cari figli, quanto è grande il mio amore e non sapete accoglierlo. In diversi modi io desidero manifestarvelo, però voi, cari figli, non lo riconoscete. Voi non capite le mie parole col cuore, perciò non capite neanche il mio amore. Cari figli, accettatemi nella vostra vita e allora potrete accettare tutto quello che io vi dico e tutto ciò a cui vi invito.

29/05/1986
Cari figli, oggi v’invito tutti a vivere l'amore verso Dio e verso il prossimo nella vostra vita. Senza amore, cari figli, voi non potete fare nulla. Perciò vi invito, cari figli, a vivere l'amore reciproco. Solo così potrete amare e accettare me e tutti quelli che vengono nella vostra parrocchia: tutti sentiranno il mio amore attraverso di voi. Perciò vi prego, cari figli, di cominciare da oggi ad amare con amore fervente, con quell'amore con cui vi amo io.

05/06/1986
Cari figli, oggi v’invito a decidervi se desiderate vivere i messaggi che vi sto dando. Desidero che siate attivi nel vivere e nel comunicare i messaggi. In modo particolare, cari figli, desidero che tutti siate il riflesso di Gesù il quale illuminerà questo mondo infedele che cammina nel buio. Desidero che tutti siate luce a tutti e che testimoniate nella luce. Cari figli, non siete chiamati al buio ma alla luce, per questo vivete la luce con la vostra vita.

08/06/1986
Figli miei, sono felice delle vostre preghiere e così lo è il mio Figliol Gesù, che vi salverà se continuerete ad amare il bene. Ricordatevi che esistono anche gli altri. È bello che voi preghiate per loro, ma non basta. Fate in modo che preghino, perché nella preghiera c’è Dio, parlate con la Santissima Trinità. Sono tre persone distinte, ma unica. Essa vive nell’amore. Dio è portatore, salvatore, donatore. Egli porta: vi porta il suo messaggio d’amore attraverso la vita. Egli salva: vi salva per mezzo del Figlio Gesù. Egli dona: vi dona per mezzo dello Spirito Santo i suoi sette Santi Doni. Contemplate le meraviglie dell’amore di Dio, la perfezione dell’universo. E in tutta questa grandezza troverete Dio, il Dio dell’amore. Molte volte dimenticate che tutto ciò che sta attorno a voi è quanto vi ha donato Dio: siamo tutte le sue creature. Io lo ringrazio anche per voi che ve ne dimenticate, e troppo spesso accade questo. Ma non temete, Egli vi perdona perché è bontà infinita e sa che siete imperfetti d’amore. Figlioli miei, impegnatevi al massimo in questo mese nelle preghiere e nella partecipazione alla Santa Messa: è importante la S. Comunione, prendere il cibo della vita eterna. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12/06/1986
Cari figli, oggi v’invito a cominciare a dire il Rosario con fede viva, così io potrò aiutarvi. Voi, cari figli, desiderate ricevere grazie, ma non pregate, io non vi posso aiutare dato che voi non desiderate muovervi. Cari figli, v’invito a pregare il Rosario; il Rosario sia per voi un impegno da eseguire con gioia, così comprenderete perché sono da così tanto tempo con voi: desidero insegnarvi a pregare.

18/06/1986
Figlioli miei, mi compiaccio per le vostre preghiere, esse sono molto utili alla vostra anima. Continuate a pregare per la conversione del mondo. Io dico al mondo: convertitevi e sappiatelo fare in nome di Gesù. Ormai non c’è più tempo per curarsi del corpo, pensate alla purificazione della vostra anima. Correte da Gesù nell’Eucaristia: Egli è la vostra salvezza. Molti uomini con la loro superficialità e brama di grandezza offendono il Signore. Chi è come Dio? Nessuno è come Dio. Facciano attenzione quegli uomini di poca fede o gli atei: la vera vita beata sta in Cielo. Non pensate che Dio non esista. Dio è sempre stato e sempre sarà; per un atto di amore, misericordia e bontà vi ha creato. Quindi adoratelo, lodatelo, glorificatelo, pregatelo di darvi la grazia di godere il premio eterno e promettetegli fede, umiltà e preghiera. Fate tutto questo in nome suo e per la sua maggior gloria. Le sofferenze sono spine, ma se offerte a Gesù sono rose. Non bisogna mai lamentarsi perché Gesù ha sofferto più di chiunque, e poco si è lamentato. Gesù vi dona il suo amore quando gli offrite le umiliazioni che ricevete. Gesù vi dona il suo amore quando gli offrite gli insulti che ricevete. Offrite ogni male che ricevete a Gesù, e ditegli che è per amor suo che lo ricevete, e che glielo offrite per la conversione dei peccatori, e che in Lui avete conforto. Io sono la Regina della Pace e desidero rivelare al mondo il mio amore. Il mio Cuore è tanto addolorato, e per far conoscere il Cuore Immacolato della Regina della Pace mi servirò di te. In verità non ti prometto un tappeto di rose su questa terra, ma nella luce del mio Cuore conoscerai l’amore di Dio che ti attirerà a sé. Confidate nel mio Cuore Immacolato, non vi abbandonerà mai. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

19/06/1986
Cari figli, in questi giorni il mio Signore mi ha permesso di ottenervi molte grazie. Per questo, cari figli, desidero invitarvi di nuovo a pregare. Pregate continuamente, così vi darò la gioia che il Signore dona a me. Con queste grazie, cari figli, desidero che le vostre sofferenze diventino gioia. Io sono vostra Mamma e desidero aiutarvi.

26/06/1986
Cari figli, Dio mi permette di realizzare con Lui questa oasi di pace. Desidero invitarvi a conservarla in modo che sia sempre pura. Ci sono di quelli che con il loro disinteresse annientano la pace e la preghiera. V’invito a testimoniare e ad aiutare con la vostra vita a conservare la pace.

01/07/1986
Sono vicino a voi, figli miei. Che l’anima vostra magnifichi il Signore, lodate le meraviglie del suo creato. Vi porto la pace del Signore. La pace sia con voi, e da voi che si irradi per la pace nel mondo, e che si irradi dai cuori dell’umanità. Pregate perché il mondo sia nell’amore e perché l’amore regni sempre secondo il desiderio della Santa Trinità. Che gli Angeli Santi vengano a regnare e a vincere sul male e che il male si disperda! Ma è necessaria la preghiera: continuate a recitare il Rosario. Donate sempre le vostre sofferenze a Dio. Donarle vuol dire ricevere grazia e meritare la salvezza, avvicinarsi a Dio, riconciliarsi con Dio. Vi benedico ora e sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. L’amore e la pace di Dio sia sempre con voi.

03/07/1986
Cari figli, oggi v’invito tutti alla preghiera. Senza la preghiera, cari figli, non potete sentire né Dio né me, né la grazia che vi dono. Perciò v’invito a far sì che all'inizio e al termine della vostra giornata ci sia sempre la preghiera. Cari figli, desidero guidarvi di giorno in giorno il più possibile alla preghiera. Se non crescete è perché non lo desiderate. Vi invito, cari figli, a far sì che al primo posto ci sia sempre la preghiera.

08/07/1986
Piango perché mio Figlio piange, piango perché i miei figli si compiacciono del nemico di mio Figlio. Gli uomini non hanno alcun riguardo per il sangue versato sulla croce da mio Figlio. Chi è in peccato e desidera la misericordia, il perdono del suo Redentore, si penta, si faccia assolvere dai suoi peccati dai ministri di mio Figlio. Ascoltate i suoi messaggi d’amore, si leggono non solo dal Vangelo, ma anche dalla Croce: amatelo, sappiategli dire che non siete sordi al suo richiamo. Desidero che diciate tanti e tanti Padre nostro. Desidero portarvi alla salvezza: confidatevi e correte tra le mie braccia perché io vi porti subito a Dio. Rendetevi servi del Signore, e ditegli di fare di voi la sua volontà. Egli si compiace dell’amore del suo popolo, siate i suoi apostoli. Desidero donare questa preghiera ai sacerdoti che sono dei grandissimi apostoli. Io sono la Madre della Chiesa e la Regina dei confessori della Fede, è giusto quindi che come una madre li aiuti. “Ecco il tuo servo. Ecco il mio amore. Ecco l’apostolo tuo donatore. Ecco la pace che voglio portare. Ecco la luce, la luce d’amore. Ecco l’amore che voglio donare. Ecco l’apostolo servo ogni istante di Dio Padre Onnipotente. Ecco che porto Gesù nel mio cuore, tanti a Gesù ne voglio portare. Ecco l’apostolo dell’Amore divino. Gesù, illuminami nel mio lungo cammino”. Vi benedico ora e sempre nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. L’amore e la pace del Signore nostro Dio sia sempre con voi, e con voi rimanga sempre, per Gesù nostro Signore. Che tutti i ministri siano illuminati dallo Spirito Santo!

10/07/1986
Cari figli, oggi v’invito alla santità. Senza santità non potete vivere. Per questo vincete con l'amore ogni peccato e con l'amore superate tutte le difficoltà che incontrate. Cari figli, vi prego di vivere l'amore in voi stessi.

17/07/1986
Cari figli, oggi v’invito a riflettere perché io sono da tanto tempo con voi. Io sono la Mediatrice tra voi e Dio. Per questo, cari figli, v’invito a vivere sempre con amore tutto ciò che Dio vi chiede. Cari figli, vivete nell'umiltà perfetta tutti i messaggi che io vi sto dando.

18/07/1986
Il mio pianto si accorda a quello di mio Figlio. Come consolarlo di tanta collera? È molto addolorato. Gesù subisce ancora per amor vostro, ma voi cosa fate per amor suo se lo amate? Sono addolorata e piango per la povera umanità, per il mio Figliol Gesù ancora offeso. Cosa chiediamo noi? Nulla, all’infuori dell’amore fraterno. Non c’è prezzo, ma il premio di una vita di pace e di gioia: la salvezza dell’anima. Il Redentore piange e continuerà a piangere a causa dei vostri peccati, del vostro poco ricercare il bene e del vostro molto ricercare il male. Non pensate al bene del corpo, ma al miglioramento dello spirito. Il mio è un amore vivente in voi. Vi amo tanto e desidererei che ogni vostra piccola o grande azione d’amore la dedicaste all’amore di Gesù e per la sua glorificazione. Ci accontentiamo di poco, basta che esso sia amore e abbandono totale a noi. Voi siete i miei figli, e non crediate che vi abbandoni. Siete liberi nelle vostre scelte, il mio è solo un invito ad un retto cammino. Dio vi ama tanto, ma voi non lo comprendete. Dio è onnipotente, Dio è clemente, Dio è misericordioso, ma non interviene sempre in questa Terra perché allora non sareste liberi, sareste condizionati e obbligati. Il suo desiderio è quello di avere delle anime che hanno liberamente scelto la retta via. Io vengo soltanto per aiutarvi: sono la vostra Madre. Siate sempre attenti alle tentazioni, lottate il male nel nome di Dio perché sia glorificato e proclamato vincitore del male. Desidero tanto che le vostre preghiere in questi giorni raddoppiassero per la pace nel mondo e per la missione dei ministri di Dio, illuminati dallo Spirito Santo. Vi benedico nel nome della Santissima Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo.

24/07/1986
Cari figli, sono piena di gioia per tutti voi che vi trovate sul cammino della santità. Vi prego di aiutare con la vostra testimonianza tutti quelli che non sanno vivere nella santità. Perciò, cari figli, la vostra famiglia sia il luogo dove nasce la santità. Aiutatemi tutti a far rivivere la santità nella vostra famiglia.

31/07/1986
Cari figli! L'odio crea discordia e non vede nulla e nessuno. Io v’invito a portare sempre la concordia e la pace. Specialmente dove vivete, operate con amore. L'amore sia sempre l'unico vostro mezzo. Con l'amore cambiate in bene tutto ciò che satana vuole distruggere e di cui vuole appropriarsi. Solo così sarete completamente miei, e io potrò aiutarvi.

07/08/1986
Cari figli, sapete che vi ho promesso un'oasi di pace, ma sapete che accanto all'oasi esiste il deserto, dove satana sta in agguato e cerca di tentare ciascuno di voi. Cari figli, solo tramite la preghiera potrete vincere ogni influenza di satana nel luogo in cui vivete. Io sono con voi, ma non posso privarvi della vostra libertà.

14/08/1986
Cari figli, v’invito a far sì che la vostra preghiera sia la gioia dell'incontro con il Signore. Non posso guidarvi fino a traguardo finché voi stessi non sentite la gioia nella preghiera. Io desidero guidarvi di giorno in giorno sempre più nella preghiera, ma non desidero forzarvi.

21/08/1986
Cari figli, vi ringrazio per l'amore che mi dimostrate. Voi sapete, cari figli, che io vi amo immensamente e che ogni giorno prego il Signore che vi aiuti a capire l'amore che vi porto. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate!

28/08/1986
Cari figli, v’invito a essere modello per gli altri, in tutto, specialmente nella preghiera e nella testimonianza. Cari figli, io non posso aiutare il mondo senza di voi. Desidero che collaboriate con me in tutto, anche nelle cose piccole. Per questo, cari figli, fate in modo che la vostra preghiera venga dal cuore, abbandonandovi totalmente a me, così potrò istruirvi e guidarvi sulla strada che ho cominciato con voi.

01/09/1986
Figli miei, che Dio sia con voi e fate che sia con quelli che non lo hanno in sé. Chi non ha Dio in sé ha una grande necessità di averlo, perché senza di Lui non ha di che cercare in questo mondo da portare al nostro: senza la forza del Santo Spirito nulla sta nell’uomo. Chi cerca valori su questa Terra ricordi che nulla, alla fine, porterà con sé: solo l’anima gli sarà richiesta e solo quella sarà giudicata. Non dimenticate che tutto ciò che farete, nel bene o nel male, sarà pesato. Desidero che ricorriate ai doni dello Spirito Santo. Vi spiegherò l’importanza di questi doni, in modo che ve ne possiate servire meglio. I doni dello Spirito Santo sono sette, ma questi ve ne svelano degli altri anch’essi importanti. Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Scienza, Pietà, Santo Timore di Dio. I primi tre formano un albero dalle solide radici. La Sapienza ha origine dalla Sacra Bibbia, la fonte della verità, dono di Dio. Tutto ciò che vorrete sapere sui voleri di Dio nei confronti dei suoi figli lo troverete per mezzo dello Spirito Santo. L’Intelletto: molti pensano di possederlo, ma in verità solo lo Spirito Santo potrà suscitare questo dono e renderlo sua volontà, volontà d’amore. Il Consiglio è la conseguenza dei primi due doni: tutto ciò che avrete in voi per mezzo dello Spirito Santo sarà per voi il consiglio dettato da Dio. Ricordatevi di invocare sempre lo Spirito Santo. Meditate sulle mie parole, i vostri occhi vi saranno aperti. Vi porterò alla via dell’amore, vi guiderò con un’ottima luce, vi porterò all’ottima casa, quella del Signore. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

04/09/1986
Cari figli, v’invito oggi alla preghiera e al digiuno. Sapete, cari figli, che col vostro aiuto io posso fare tutto e costringere satana a non indurvi al male e ad allontanarsi da questo luogo. satana, cari figli, sta in agguato contro ognuno di voi, soprattutto desidera disturbare tutti nelle cose quotidiane. Perciò vi invito, cari figli, a far sì che la vostra giornata sia solo preghiera e abbandono totale a Dio.

06/09/1986
Figli miei, la pace sia con voi. L’umanità deve eliminare dal proprio cuore il rancore e l’odio. Il mio amore porterà la pace ai vostri cuori. La pace è la via per il migliore scioglimento di quei cuori ormai impietriti dal rancore e dall’odio. Desidero far luce sugli altri doni dello Spirito Santo. La Fortezza e la Scienza sono l’uno conseguenza dell’altro. La Fortezza, la forza morale: è il dono che vi consente di sopportare le sofferenze con pia fermezza. La Scienza è la sintesi dei doni, la luce per i dubbiosi. La Pietà: propaga fede e dolcezza, è vicina soprattutto ai missionari, propaga le preghiere. Questi santi doni dello Spirito Santo, se non irradiati dal Santo Timor di Dio, non hanno alcun valore. Il Timor di Dio è il rispetto verso la Santissima Trinità, perché è il Padre che vi ama e, amandovi, per mezzo del suo Figlio vi salva, e per mezzo dello Spirito Santo vi santifica. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo… ora devo andare.

11/09/1986
Cari figli! In questi giorni, mentre festeggiate la Croce, desidero che anche per voi la vostra croce diventi gioia. In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con amore, come le ha accettate Gesù. Soltanto così potrò, con gioia, darvi grazie e guarigioni che Gesù mi permette.

18/09/1986
Figli miei, oggi desidero ricordarvi la penitenza: offritela per la conversione dei poveri peccatori. Vi invito a non essere giudici del vostro prossimo. Badate che solo un giudice non può sbagliare: Dio è giustizia infinita. Desidero che nessuno dica di non aver peccato perché così sbaglia, e quindi pecca. Ricordatevi a tal proposito la parabola del fariseo e del pubblicano. E’ impossibile descrivere qualcosa che non è di questo mondo. L’amore del Cielo è immenso. Infinito è l’amore di Dio. Gesù cerca i peccatori, li invita e li accoglie affinché si pentano ed Egli li possa perdonare. Il suo Cuore è aperto a tutti perché tutti conoscano il suo amore. Desidero indicare all’umanità la via del Cielo nell’amore perfetto del Signore. La pace viene dall’amore: sappiate amarvi, ma soprattutto perdonate. Abbiate dei cuori di fanciulli perché degni di Dio: amore, amore, amore sempre donato a Dio. Desidero che si continui a recitare il Rosario, e che si legga più spesso il Santo Vangelo, Parola di Dio, che sia nella vostra mente, sia la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime.

18/09/1986
Cari figli, anche oggi vi ringrazio per tutto quello che in questi giorni avete fatto per me. In modo particolare, cari figli, vi ringrazio a nome di Gesù per i sacrifici offerti nella settimana scorsa. Cari figli, voi dimenticate che io attendo sacrifici per aiutarvi e per allontanare satana da voi. Perciò v’invito di nuovo affinché con particolare devozione verso Dio offriate sacrifici.

25/09/1986
Cari figli, v’invito ad aiutare tutti attraverso la vostra pace, perché la vedano e comincino a cercarla anche loro. Voi siete, cari figli, nella pace. E non potete immaginare cosa significhi non averla. Perciò v’invito ad aiutare con la vostra preghiera e con la vostra vita, ad annientare nella gente tutto ciò che è male e a scoprire l'inganno di cui si serve satana. Pregate perché la verità prevalga in ogni cuore.

02/10/1986
Cari figli, anche oggi v’invito a pregare. Voi, cari figli, non siete in grado di comprendere quanto valore ha la preghiera finché non dite a voi stessi: "Adesso è il tempo di pregare. Adesso null'altro e importante per me. Adesso per me nessuna persona è importante all'infuori di Dio". Cari figli, dedicatevi alla preghiera con amore particolare, così Dio potrà ricompensarvi con le sue grazie.

09/10/1986
Cari figli, voi sapete che io desidero guidarvi sulla strada della santità, però non desidero costringervi a essere santi per forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me, per mezzo dei propri piccoli sacrifici, in modo che io vi possa guidare a essere di giorno in giorno più vicini alla santità. Perciò, cari figli, non desidero neppure costringervi a vivere i miei messaggi, ma questo lungo tempo in cui sto con voi è segno che io vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo.

16/10/1986
Cari figli anche oggi desidero mostrarvi quanto vi amo. Però mi dispiace di non poter aiutare ciascuno di voi a comprendere il mio amore. Perciò, cari figli, v’invito alla preghiera e all'abbandono totale a Dio perché satana desidera allontanarvi da Dio attraverso le cose quotidiane e prendere il primo posto nella vostra vita. Per questo, cari figli, pregate in continuazione.

23/10/1986
Cari figli, anche oggi v’invito alla preghiera: in modo particolare vi invito, cari figli, a pregare per la pace. Senza le vostre preghiere, cari figli, non posso aiutarvi a realizzare il messaggio datomi dal Signore per voi. Perciò, cari figli, pregate perché nella preghiera conosciate ciò che Dio vi dà.

30/10/1986
Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a prendere e vivere sul serio i messaggi che vi do. Cari figli, a causa vostra sono restata così a lungo per aiutarvi a mettere in pratica tutti i messaggi che io vi do. Perciò, cari figli, vivete con amore verso di me tutti i messaggi che io vi do.

06/11/1986
Cari figli, Oggi desidero invitarvi a pregare ogni giorno per le anime del Purgatorio. a ogni anima è necessaria la preghiera e la grazia per giungere a Dio e all'amore di Dio. Con questo anche voi, cari figli, ricevete nuovi intercessori, che vi aiuteranno nella vita a capire che le cose della Terra non sono importanti per voi; che solo il cielo è la meta a cui dovete tendere. Perciò, cari figli, pregate senza sosta affinché possiate aiutare voi stessi e anche gli altri, ai quali le preghiere porteranno la gioia.

13/11/1986
Cari figli, oggi v’invito tutti a pregare con tutto il cuore e a cambiare di giorno in giorno la vostra vita. Specialmente vi invito, cari figli, a incominciare a vivere santamente con le vostre preghiere e sacrifici, perché desidero che ognuno di voi, che è stato a questa fonte di grazia, arrivi in Paradiso con il dono speciale che è stato dato a me, cioè la santità. Perciò cari figli, pregate e cambiate ogni giorno la vostra vita affinché diventiate santi. Io sarò sempre vicino a voi.

20/11/1986
Cari figli, anche oggi v’invito a vivere e a seguire con particolare amore tutti i messaggi che vi do. Cari figli, Dio non vuole che siate tiepidi e indecisi, ma che siate completamente abbandonati a Lui. Voi sapete che io amo e che ardo d'amore per voi. Perciò, cari figli, decidete anche voi per l'amore, per poter ardere e conoscere ogni giorno l'amore di Dio. Cari figli, decidetevi per l'amore affinché l'amore prenda il sopravvento in tutti voi, non però l'amore umano, ma l'amor divino.

27/11/1986
Cari figli, anche oggi v’invito a consacrare la vostra vita a me con amore, così che io vi possa guidare con amore. Io vi amo, cari figli, con un amore speciale e desidero condurre tutti in cielo a Dio. Io desidero che comprendiate che questa vita dura poco in paragone a quella del cielo: perciò, cari figli, decidetevi oggi di nuovo per Dio. Solo così potrò mostrarvi quanto mi siete cari e quanto desidero che siate tutti salvi e siate con me in cielo.

04/12/1986
Cari figli, anche oggi v’invito a preparare i vostri cuori per questi giorni, in cui il Signore desidera in modo particolar purificarvi da tutti i peccati del vostro passato. Voi, cari figli, non potete farlo da soli, perciò sono qua io ad aiutarvi. Pregate, cari figli, solo così potete conoscere tutto il male che sta in voi e presentarlo al Signore in modo che il Signore possa purificare del tutto i vostri cuori. Perciò, cari figli, pregate senza sosta e preparate i vostri cuori nella penitenza e nel digiuno.

08/12/1986
Figlia, figli, come già vi ho annunciato precedentemente, sono qui; alcuni mi sentiranno, altri mi vedranno fra gli arbusti, altri sentiranno le rose profumate del mio giardino del Cielo e gli ammalati che bevono la mia acqua nella mia Grotta di preghiera saranno alleviati dalle loro sofferenze alcuni, curati altri, ottenendo la salute e la pace. Figlia mia, dove poso i miei piedi è come se seminassi, ed è qui che la Dottrina e il Vangelo si compiono attraverso la fede che scaturisce dal cuore di chi mi cerca. E io vi dico: tutti si salveranno poiché la Chiesa rinnova e chiama alla fede ardente quando i suoi figli si avvicinano all’ovile del mio Divino Figlio per nutrirsi con il suo Corpo Mistico ed oggi, figlia mia, molti si nutriranno. Oggi è la festa degli Angeli nel mondo intero e qui nella mia Terra promessa vengo a chiamare l'uomo ad una riconciliazione con i suoi fratelli. Vengo a dare pace al mondo e tranquillità a popoli e nazioni. Vengo per regnare nel cuore dei più umili e vengo a intenerire i più superbi e orgogliosi perché emendino le loro azioni accompagnandomi tutti!

11/12/1986
Cari figli, v’invito a pregare in modo particolare in questo tempo per essere in grado di gustare la gioia dell'incontro con Gesù che nasce. Io, cari figli, desidero che viviate questi giorni come li vivo io, con gioia. Desidero guidarvi e mostrarvi la gioia alla quale io desidero condurre ognuno di voi. Perciò, cari figli, pregate e abbandonatevi a me totalmente.

18/12/1986
Cari figli, di nuovo oggi desidero invitarvi alla preghiera. Quando pregate, voi siete molto più belli: come i fiori che dopo la neve mostrano tutta la loro bellezza e tutti i colori diventano indescrivibili. Così anche voi, cari figli, dopo la preghiera mostrate davanti a Dio tutta la bellezza per divenirgli cari. Perciò, cari figli, pregate e aprite il vostro interno al Signore perché Lui faccia di voi un armonioso e bel fiore per il Paradiso.

25/12/1986
Cari figli, anche oggi ringrazio il Signore per tutto quello che sta facendo, in modo particolare per il dono di poter stare anche oggi con voi. Cari figli, questi sono i giorni in cui il Padre offre grazie particolari a tutti coloro che gli aprono il cuore. Io vi benedico e desidero che anche voi, cari figli, conosciate le grazie e tutto mettiate a disposizione di Dio, perché Lui sia glorificato attraverso voi. Il mio cuore segue attentamente i vostri passi.