1959
05/05/1959
In questo mese a Me dedicato sono scesa ancora su questo Monte in mezzo a voi. Sapete perché? Perché vi amo tanto. Cri figlioli, se voi veramente mi amate, ora è il momento di dimostrarlo. Voi lo sapete: Io sono la vostra Mamma e vi attendo sempre per stringervi nelle mie braccia. Pregate in questo momento, affinché Gesù abbia ancora tanta misericordia di voi.
05/08/1959
Cari figlioli, vi siete portati ancora vicino a Me in questo giorno e avete deposto ai miei piedi tutte le vostre croci e sofferenze. Come può il mio caro Gesù non ascoltare la voce di tante anime che tanto amano la Mamma Sua? Figlioli cari, dovete sapere che la sofferenza è la scala che porta al Cielo per quelle anime che la sopportano con rassegnazione.
05/10/1959
Siamo giunti al mese consacrato a Me e al Santo Rosario. Figlioli cari, dovete sapere che questa Corona è una forte arma contro il male. A tutti quei figlioli che devotamente recitano il S. Rosario prometto la mia speciale protezione e infinite grazie. Pregate, pregate. Fra pochissimo vi lascerò, ma il mio Gesù darà la grande prova promessa.