Messaggi Universali della Madonna

Dal 1105 ai giorni nostri

1980

08/05/1980
Mi chiamo Maria. Vengo dal Cielo. Sono la Madre di Gesù. Voglio che recitiate il Rosario tutti i giorni, non solo a maggio. Voglio che lo recitiate permanentemente, in famiglia compresi i bambini che hanno l’uso della ragione ad un’ora fissa, quando non ci sono problemi con le faccende di casa. Al Signore non piacciono le preghiere recitate superficialmente o meccanicamente. Per questo, pregate il Rosario con la lettura dei passi biblici, mettendo in pratica la Parola di Dio. Amatevi gli uni gli altri. Adempite al vostri doveri. Fate la pace. Non chiedete la pace al Signore perché se non siete voi a farla, non avrete pace. Rinnova i Cinque Primi Sabati. Quando l’avrete fatto, riceverete molte grazie. Il Nicaragua ha sofferto molto dopo il terremoto. Su di esso grava la minaccia di altre sofferenze. Continuerete a soffrire se non cambiate. Figlio mio, recita il Rosario per tutto il mondo. Di’ ai credenti e non credenti che gravi pericoli minacciano il mondo. Chiedo al Signore che plachi la sua giustizia, ma se voi non cambiate abbrevierete la venuta della Terza Guerra Mondiale.

08/09/1980
Il Signore non vuole santuari materiali. Lui vuole santuari vivi, che siete voi. Restaurate il sacro santuario del Signore. In voi il Signore ha tutto il suo compiacimento.

13/10/1980
Mi dà tristezza la durezza del cuore di queste persone che dicono che crederanno se mi vedranno. Ma tu devi pregare per loro affinché cambino. Recitate il Rosario. Meditate i misteri. Ascoltate la Parola di Dio che è contenuta in essi. Amatevi. Amatevi gli uni gli altri. Perdonatevi a vicenda. Fate pace. Non chiedete la pace senza farla, perché se non la fate è inutile chiederla. Adempite ai vostri doveri. Mettete in pratica la Parola del Signore. Cercate di piacere a Dio. Servite il prossimo. Spesso mi chiedete cose senza importanza. Chiedete la fede, affinché abbiate la forza di portare ciascuno la sua croce. Le sofferenze di questo mondo non possono essere tolte. Le sofferenze sono la croce che voi dovete portare. La vita è così. Ci sono problemi con il marito, con la moglie, con i figli, con i fratelli. Parlatene, discutetene, perché i problemi vengano risolti in pace. Non ricorrete alla violenza. Non ricorrete mai alla violenza. Chiedete la fede per avere pazienza. Non siate afflitti. Io sono con voi anche se non mi vedete. Sono la Madre di tutti voi. Amatevi gli uni gli altri. Perdonatevi a vicenda. Fate pace, perché diversamente non avrete pace. Non ricorrete alla violenza. Non ricorrete mai alla violenza. Il Nicaragua ha sofferto molto dopo il terremoto e continuerà a soffrire se voi non cambiate. Se voi non cambiate abbrevierete la venuta della Terza Guerra Mondiale. Prega, prega, figlio mio, per tutto il mondo. Il mondo è minacciato da gravi pericoli. Una Madre non dimentica mai i suoi figli. Ed io non ho dimenticato ciò che avete sofferto. Sono la Madre di tutti voi, peccatori. Invocatemi con queste parole: Santissima Vergine, tu sei mia Madre, la Madre di tutti noi peccatori.