In Cielo e Ritorno

NDE:Esperienze di morte e ritorno in vita

I N D I C E

Chris


Bellissima NDE di un bimbo di 4 anni, raccolta dal Dr. Morse, in cui si evidenzia il rapporto che si crea fra noi e gli animali, persino gli insetti, quando passiamo dall'Altra Parte. Non meravigliatevi: se é vero che Dio ha creato tutto, anche gli animali più umili posseggono una scintilla del Suo Amore e tramite loro possiamo in pratica, contattare lo stesso Dio. Ma passiamo ora a leggere quello che Chris ha da raccontare.

"Quando sono morto, sono andato in un enorme maccherone," Chris,che aveva quattro anni quando a seguito di un incidente é quasi affogato nelle gelide acque di un fiume in cui era precipitata l'auto guidata dal padre, ha così descritto al Dr. Morse il famoso "tunnel". "Non era come un maccherone a spirale,era molto diritto, come un tunnel. Quando ho detto a mia mamma di essere morto, le ho detto un maccherone, ma ora penso che doveva essere un tunnel, perché dentro aveva un arcobaleno, e non penso che i maccheroni hanno un arcobaleno al loro interno. 

Ero spinto come da un vento, e potevo galleggiare. Ho visto due tunnel piccoli di fronte a me. Uno di loro era il cielo degli animali e l'altro era il cielo degli uomini. Sono prima andato nel cielo degli animali. C'erano molti fiori e c'era un'ape. L'ape parlava con me e tutti e due annusavamo i fiori. L'ape era molto bella e mi ha portato pane e miele perché ero veramente affamato. 

Poi sono andato nel cielo degli umani. Ho visto mia nonna [che era morta alcuni anni prima]. Il Cielo era bello, era come un castello, ma non uno di quei luoghi in rovina e vecchi. Questo non era un castello d'oro, era un castello normale, molto vecchio. Come ho guardato verso il cielo, ho sentito una musica. La musica era molto forte e mi entrava nella testa. Ho cominciato a guardarmi intorno ed allora, all' improvviso, ero in ospedale e c'era un infermiere vicino a me. E' stato tutto molto facile."

Successivamente Patti, la madre di Chris, ha confessato al Dr.Morse che, mentre nuotava nel fiume per mettere in salvo se stessa ed i suoi figli, aveva visto suo marito seduto sulla riva del fiume. Le sorrideva durante la strenua lotta contro i flutti e lei non capiva come potesse essersi salvato e non correre ad aiutarla fisicamente. Solo dopo che i soccorritori lo ebbero recuperato, intuì che si era trattato del suo Spirito che si era mostrato per salutarla, dato che il suo corpo fisico era rimasto intrappolato nella macchina.

Patti rivide il marito dopo qualche tempo a casa sua: le apparve "solido e vestito normalmente" come ha riferito al Dr. Morse, dopo che questi le aveva parlato della NDE di suo figlio. Pur non essendo credente, queste esperienze hanno completamente cambiato il suo modo di vedere ed oggi non ha più paura della morte.