In Cielo e Ritorno

NDE:Esperienze di morte e ritorno in vita

I N D I C E

Bambino handicappato


Un collega del Dr. Morse, ancora molto fiducioso sui "miracoli" della Scienza Medica, una sera tentò in tutti i modi di salvare un bimbo nato con gravi malformazioni ed alla fine, stanco sfinito, andò a riposarsi nel suo ufficio, chiedendosi perché quel bambino dovesse morire. Non c'era proprio nulla da fare...

Si era appena addormentato, quando un bellissimo Angelo gli apparve e gli spiegò perché quel bimbo doveva morire. "Tutti noi torniamo qui innumerevoli volte per imparare, -disse- ed i bambini malformati questa verità la conoscono benissimo". 

Noi "esseri normali" ne veniamo a conoscenza solo in punto di morte. Molti bambini handicappati vengono al mondo appositamente per insegnarci cosa significhi amare, perché siamo esseri imperfetti e tramite il dolore ci vien dato un potente mezzo per progredire.

Il Medico non si fece scrupolo di raccontare a tutti di questo incontro e da allora divenne meno fiducioso nella sua professione che in certi casi, ritarda il nostro ritorno a quel mondo meraviglioso che abbandoniamo volontariamente per venire qui, a scuola di sofferenza, per progredire nei Cieli.