In Cielo e Ritorno

NDE:Esperienze di morte e ritorno in vita

I N D I C E

Dave Alan


L'incredibile ritorno di Dave Alan.

Per nove giorni, fintanto che il suo corpo giaceva in un letto, collegato a macchinari che lo tenevano in vita, Dave Alan bighellonò intorno all'ospedale parlando con persone morte ma che erano ancora intrappolate al piano di esistenza terreno. Egli dichiara:"Essi erano spaventati di dover andare via".

Dave passò il tempo chiacchierando con ognuno di questi spiriti. Fu capace di farli transitare da questo all'Altro Mondo. Quando finì di inviare anime a Dio, egli tornò nel suo corpo e si svegliò.

La maggior parte di coloro che subiscono un ictus massiccio non sopravvivono, l' 87% di questi sopravvissuti
restano paralizzati dal collo in giù mentre molti perdono la capacità di parlare ed hanno danni cerebrali permanenti.

Dave NON ha subìto danni di nessun tipo circa le sue capacità mentali. Il danno alla voce e' derivato dai tubi che lo hanno tenuto in vita, dato che gli é stata praticata una tracheotomia. Sia la gamba che il braccio sinistro erano paralizzati, ma giorno per giorno tornarono alla normale funzionalità.

Ma...egli sarà sempre la stessa persona di un tempo?
Dave dice che la sua esperienza "Fra I Due Mondi" é stata talmente incredibile che egli la sta ancora analizzando. Di certo scriverà un libro perché adesso sa che ci sono molte altre dimensioni oltre quella terrena e sa anche per certo "Che noi non siamo il nostro corpo. Noi siamo esseri spirituali e lo spirito è troppo potente per restare intrappolato in un corpo!"

Dave aggiunge: "L'esperienza mi ha mostrato che ci sono un sacco di persone decedute intorno agli Ospedali, essi sono attaccati alla terra ed inconsapevoli di qualsiasi coscienza spirituale. Quando muoiono, sono persi, non sanno cosa stia loro succedendo, non capiscono...nessuno ha mai detto loro che cosa aspettarsi. Restano seduti lì...forse per sempre, chiedendosi dove andare, se possono,e se é loro concesso di
andar via. Certa gente... voglio dire certi Spiriti, non mi vollero stare ad ascoltare mentre altri lo fecero, sedendosi e restando a guardarmi.

Vedevo gente - continua Dave - esseri morti un sacco di tempo fa, gironzolare come se si fossero perduti...seduti ad aspettare. Alcuni non avevano la più pallida idea su chi aspettare, altri mi dissero che aspettavano che San Pietro li venisse a prendere ed altri ancora che aspettavano Gesù, affinché li facesse ritornare a vivere nei loro corpi.

Essi erano in una sorta di Limbo, alcuni mi diedero retta e fecero ciò che io dissi loro di fare. Non appena volarono via e sparirono in un'altra dimensione, fui in grado di percepire la loro amorevole presenza intorno a
me, dato che sentii la loro voce ringraziarmi. Mi dissero che potevano vedere la Luce ed ascoltare voci, mi ringraziarono per averli liberati."

Dave riferisce di non essere passato all'interno di un tunnel e che in nessun momento il suo corpo morì, dato che ci pensavano le attrezzature rianimatorie a tenerlo vivo, ma per nove giorni era rimasto fra due Mondi e l'ingresso del tunnel.....quello che conduce ad altre dimensioni. Il posto dove si trovava era quello dove ogni genere di anime, che non hanno intenzione di abbandonare questo mondo, erano riunite.

Forse Dio ha inviato Dave in quel posto per aiutare quelle anime a tornare a casa. In certi momenti, gli pareva di essere convalescente in un altro piano di esistenza che sembrava un'abitazione. Un porta si apriva nel muro e "Due piccoli esseri alti circa due piedi...due donne apparentemente Indonesiane...." entravano da quella porta e si materializzavano poi sul suo letto. Erano molto amichevoli e gli dicevano che stava bene, curandolo come due normali infermiere, inviandogli Luce ed Amore frattanto che lo accudivano. Lo lavarono, gli cambiarono il letto, misurarono la sua temperatura e fecero tutto ciò che una normale infermiera deve fare.

Dave aggiunge che in questa stanza c'erano dei fiori e che era in grado di comunicare con essi: se chiedeva di spostarsi a sinistra, essi lo facevano, se chiedeva di muoversi in un altro modo, essi obbedivano egualmente. Pensò pure di far chiamare i suoi ragazzi e di mostrar loro come faceva ballare i fiori! Poteva uscire di casa e passeggiare lungo un lago, dice che ovunque andasse, l'aria era sempre pervasa da un' energia luminosa intensissima, un'energia diversa da quella del sole. 

In questo posto incontrò degli esseri che potevano cambiare aspetto e diventare qualsiasi tipo di creatura o animale che volessero; fecero questo in sua presenza, perché gli vollero far capire che non siamo il nostro corpo, siamo molto di più di esso!

Come tante altre persone che hanno avuto simili esperienze, Dave non ha più paura di morire.